Già mi sembra impossibile votare qualcuno ,ma capisco chi vuole comunque scegliere - secondo lui - il meno peggio .Quelli che votano Forza Italia - cioè Berlusconi - ancora nel 2017 sono invece francamente inspiegabili , almeno scelgano uno nuovo da cui farsi prendere per il culo , non gli è bastato vederlo all'opera sia in campo personale che politico negli ultimi 23 anni ? in Italia cosa deve fare uno per essere mandato politicamente al macero ? io boh .Non posso neanche dire di essere stupefatto , sapevo che con il proporzionale avrebbe rialzato la cresta .Pero' mah .Assurdo .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).