Pagina 21344 di 32099 PrimaPrima ... 2084421244212942133421343213442134521354213942144421844 ... UltimaUltima
Risultati da 213,431 a 213,440 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Già mi sembra impossibile votare qualcuno ,ma capisco chi vuole comunque scegliere - secondo lui - il meno peggio .Quelli che votano Forza Italia - cioè Berlusconi - ancora nel 2017 sono invece francamente inspiegabili , almeno scelgano uno nuovo da cui farsi prendere per il culo , non gli è bastato vederlo all'opera sia in campo personale che politico negli ultimi 23 anni ? in Italia cosa deve fare uno per essere mandato politicamente al macero ? io boh .Non posso neanche dire di essere stupefatto , sapevo che con il proporzionale avrebbe rialzato la cresta .Pero' mah .Assurdo .
    E si, Berlusconi, un trito e ritrito che ha fatto il tempo suo .

NUlla a che vedere con la ventata d'aria fresca che spira nel PD .

Un Renzi nel più puro stile cattocomunista, intrallazzone a tutto campo (se verrà dimostrato in sede penale) e che però non didegna affatto di fare culo e camicia con la vecchia macchina da soldi ex PCI .

E come da anni a questa parte, non bastasse quanto sopra, eletto un segretario e tempo un mese si da fuoco alel polveri per delegittimarlo e massacrarlo .

Non bastava la guerra tra DX e SX per la conquista del potere, infatti la guerra, incessante e per lo stesso motivo continua anche dentro il PD .

I terremotati, i malati col 100% di disabilità, gli esodati, i disoccupati, i giovani senza la speranza d'un futuro, la denatalità (perchè fare figli E' un problema) sono soltanto un dettaglio, un picoclo fastidio che può aspettare .

E Berlusconi è il problema dell'Italia ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Studia
    magari per lei Russia e URSS sono cose diverse...
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,953
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Per ignorare bisognerebbe essere ignorati, e non è il caso di Ada. Che a te stia simpatica non mi stupisce.
    ......non sono il tipo che fa comunelle per stalkerare qualcuno, qua dentro mi sono tutti più o meno simpatici anche se ho avuto dibattiti al limite della rissa.
    Non credo di avere "nemici" in questo forum... escludendo il bagolaro glandiforme from Catania... e non mi piace vedere un utente messo alla berlina ogni giorno, per mesi e anni.
    Anch'io ho avuto i miei "bersagli"... ho esagerato con Lars, l'ho capito dopo che Mary Ann me l'ha fatto notare e ammetto tranquillamente di essere andato troppo oltre con lui.... ma vedo che a voi piace infierire continuamente, ininterrottamente.
    Conosco bene il gioco, da una battutina si genera un flame e poi ci si mette insieme per fare a pezzi la "vittima".
    Ho consigliato più volte ad Ada di lasciar correre, di rispondere con una risata, ma lei - in tutta evidenza - ha un temperamento sanguigno poco propenso ad abbassare la testa...... e così parte il teatrino che voi gestite benissimo per soddisfare un vostro recondito bisogno di sopraffazione.
    Mi sto sbagliando???
    Forse... ma non credo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Già mi sembra impossibile votare qualcuno ,ma capisco chi vuole comunque scegliere - secondo lui - il meno peggio .Quelli che votano Forza Italia - cioè Berlusconi - ancora nel 2017 sono invece francamente inspiegabili , almeno scelgano uno nuovo da cui farsi prendere per il culo , non gli è bastato vederlo all'opera sia in campo personale che politico negli ultimi 23 anni ? in Italia cosa deve fare uno per essere mandato politicamente al macero ? io boh .Non posso neanche dire di essere stupefatto , sapevo che con il proporzionale avrebbe rialzato la cresta .Pero' mah .Assurdo .
    berl è ormai un'icona vivente, una marilyn monroe di fine millennio

votare berl è un fatto religioso

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

1. No

2. Si, o sono interventi ONU.
    Quindi secondo te, la situazione migliorerà? Come?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    E si, Berlusconi, un trito e ritrito che ha fatto il tempo suo .

NUlla a che vedere con la ventata d'aria fresca che spira nel PD .

Un Renzi nel più puro stile cattocomunista, intrallazzone a tutto campo (se verrà dimostrato in sede penale) e che però non didegna affatto di fare culo e camicia con la vecchia macchina da soldi ex PCI .

E come da anni a questa parte, non bastasse quanto sopra, eletto un segretario e tempo un mese si da fuoco alel polveri per delegittimarlo e massacrarlo .

Non bastava la guerra tra DX e SX per la conquista del potere, infatti la guerra, incessante e per lo stesso motivo continua anche dentro il PD .

I terremotati, i malati col 100% di disabilità, gli esodati, i disoccupati, i giovani senza la speranza d'un futuro, la denatalità (perchè fare figli E' un problema) sono soltanto un dettaglio, un picoclo fastidio che può aspettare .

E Berlusconi è il problema dell'Italia ?
    È uno dei tanti problemi che non riusciamo a risolvere .
    Regressista amante della pucchiacca.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    berl è ormai un'icona vivente, una marilyn monroe di fine millennio

votare berl è un fatto religioso

Io in fondo gli voglio bene mi sono appassionato alla politica anche "grazie" a lui .
    Regressista amante della pucchiacca.

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Studia
    Se sai, rispondi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    anghe tu potere essere uomo, con tutti quei discorsi strani su donne con barba e pene fluido
    Cosa sarebbe il pene fluido ??!

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ......non sono il tipo che fa comunelle per stalkerare qualcuno, qua dentro mi sono tutti più o meno simpatici anche se ho avuto dibattiti al limite della rissa.
    Non credo di avere "nemici" in questo forum... escludendo il bagolaro glandiforme from Catania... e non mi piace vedere un utente messo alla berlina ogni giorno, per mesi e anni.
    Anch'io ho avuto i miei "bersagli"... ho esagerato con Lars, l'ho capito dopo che Mary Ann me l'ha fatto notare e ammetto tranquillamente di essere andato troppo oltre con lui.... ma vedo che a voi piace infierire continuamente, ininterrottamente.
    Conosco bene il gioco, da una battutina si genera un flame e poi ci si mette insieme per fare a pezzi la "vittima".
    Ho consigliato più volte ad Ada di lasciar correre, di rispondere con una risata, ma lei - in tutta evidenza - ha un temperamento sanguigno poco propenso ad abbassare la testa...... e così parte il teatrino che voi gestite benissimo per soddisfare un vostro recondito bisogno di sopraffazione.
    Mi sto sbagliando???
    Forse... ma non credo.
    E' la logica del branco .

Non richiede un grande coraggio .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Pagina 21344 di 32099 PrimaPrima ... 2084421244212942133421343213442134521354213942144421844 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito