Pagina 21349 di 32099 PrimaPrima ... 2084921249212992133921348213492135021359213992144921849 ... UltimaUltima
Risultati da 213,481 a 213,490 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Che schiavo

Deve fare quello che dici te

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
    Facciamo sempre quello che dico io perche lei riconosce liberamente a me , in quanto uomo in quanto tale , maggiori capacità organizzative e decisionali ,effettivamente fa bene a fidarsi le ho sempre organizzato bellissimi viaggi .Quest'anno le ho detto donna io non ho preferenze particolari , decidi tu dove vuoi andare e fissa tutto tu .
    Chiaramente dopo un mese e mezzo non ha fissato nulla , se aspetto lei arriviamo il 12 agosto senza aver deciso niente .
    Regressista amante della pucchiacca.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ......non sono il tipo che fa comunelle per stalkerare qualcuno, qua dentro mi sono tutti più o meno simpatici anche se ho avuto dibattiti al limite della rissa.
    Non credo di avere "nemici" in questo forum... escludendo il bagolaro glandiforme from Catania... e non mi piace vedere un utente messo alla berlina ogni giorno, per mesi e anni.
    Anch'io ho avuto i miei "bersagli"... ho esagerato con Lars, l'ho capito dopo che Mary Ann me l'ha fatto notare e ammetto tranquillamente di essere andato troppo oltre con lui.... ma vedo che a voi piace infierire continuamente, ininterrottamente.
    Conosco bene il gioco, da una battutina si genera un flame e poi ci si mette insieme per fare a pezzi la "vittima".
    Ho consigliato più volte ad Ada di lasciar correre, di rispondere con una risata, ma lei - in tutta evidenza - ha un temperamento sanguigno poco propenso ad abbassare la testa...... e così parte il teatrino che voi gestite benissimo per soddisfare un vostro recondito bisogno di sopraffazione.
    Mi sto sbagliando???
    Forse... ma non credo.
    TN , sono arrivata a metterli in ignore per non leggere più i loro insulti , ma non rende c'è sempre qualcuno che ti fa capire quello che hanno scritto , basta non quotare chi è in ignore e postare le risposte o gli insulti , dunque diventa inutile .Allora per evitare insulti triviali e stupidi evito di scrivere metten do il likee ai forumisti con i quali sono d'accordo , certo metto il like anche a chi offende Flenzi , invece di sprecare parole e scendere al suo livello o a quello di Dario metto il like a chi come me non ha nessuna considerazione nei loro confronti, tu mi hai consigliato di non rispondere ai loro insulti , fatti un calcolo approssimativo. metti insulti ad Ada = a risposte di Ada ai loro insulti, io vengo battuta sono più gli insulti che le mie risposte e quando rispondo non sono mai triviale .Si hai ragione vorrebbero sopraffarmi con gli insulti più biechi r stupidi , ma sono sanguigna è vero ti risulta che io mi faccia offendere da gente di sinistra , IO NON MOLLO MAI , al massimo laiko come ripeto a chi la pensa come me nei loro confronti e sono tanti .
    Buona giornata Triangolo nero .....
    PS. HO 49 ANNI COMPIUTISSIMI E NON HO ANCORA LE VARICI NON VIVO IN UN OSPIZIO E NON STO SU UNA SEDIA A ROTELLE E NESSUNO MI DEVE METTERE A LETTO LA SERA , RINGRAZIO IDDIO DI GODERE DI OTTIMA SALUTE..... QUESTO e' NIENTE HANNO DETTO DI PEGGIO---- VEDI CHE CI GUADAGNA AD ESSERE DI DESTRA ? PENSA NON HO MAI LITIGATO CON DON PEPPE, VERO E' CHE NON ABBIAMO MAI PARLATO DI POLITICA , MA SOLO DELLA NOSTRA AMATA NAPOLI, PERO' DON PEPPE NON SI PERDE IN CHIACCHIERE E' UN UOMO , CON LE SUE IDEE MOLTO LONTANE DALLE NOSTRE , MA E' UN UOMO !!!!!
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Anche su sta cosa ci avete imbastito un processo alle intenzioni. Io ho detto che faceva parte della sfera di influenza dell'URSS, infatti era nel Patto di Varsavia, ma invece avete insistito fino allo sfinimento ad affermare una cosa che io non ho mai pensato.
    Tu non l'hai mai pensato, però l'hai scritto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

No.

Semplicemente a volte dò per scontato che capiate, ma poi mi accorgo che non capite una sega
    Druuna... ancora con 'sta storia che la gente non capisce???
    Quando scrivi:
    "Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?"
    L'unica cosa scontata da capire è la seguente: tu credevi che la DDR fosse parte dell'URSS.
    C'è poco da capire... poi, se vuoi pensare che abbiamo tutti l'anello al naso fai pure... ma è una convinzione errata.
    Ti sei sbagliata... non ne fare un dramma e non c'è bisogno di tirar fuori il curriculum universitario per "dimostrare" che intendevi una cosa avendone scritta un'altra.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

@Dario @King Z. @occidentale
    qual'è il significato che non capisco di questo periodo:
    "Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?"
    Chi l'ha scritto credeva che la DDR facesse parte dell'URSS? oppure no?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    anche minchius habere memoria, ricordare di aver fatto simpatico meme
    Il Bar di POL

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Adesso vai meglio .

E comunque c'è ancora chi gli addebita la
    responsabilità dello stato del paese .
    beh, vuoi dire che non ne ha??
    ha governato direttamente per 9 anni, ed ha sostenuto i governi Monti e, per un certo periodo, Letta.
    dici che non ha proprio nessuna responsabilità?
    Qu'ils mangent de la brioche.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ......non sono il tipo che fa comunelle per stalkerare qualcuno, qua dentro mi sono tutti più o meno simpatici anche se ho avuto dibattiti al limite della rissa.
    Non credo di avere "nemici" in questo forum... escludendo il bagolaro glandiforme from Catania... e non mi piace vedere un utente messo alla berlina ogni giorno, per mesi e anni.
    Anch'io ho avuto i miei "bersagli"... ho esagerato con Lars, l'ho capito dopo che Mary Ann me l'ha fatto notare e ammetto tranquillamente di essere andato troppo oltre con lui.... ma vedo che a voi piace infierire continuamente, ininterrottamente.
    Conosco bene il gioco, da una battutina si genera un flame e poi ci si mette insieme per fare a pezzi la "vittima".
    Ho consigliato più volte ad Ada di lasciar correre, di rispondere con una risata, ma lei - in tutta evidenza - ha un temperamento sanguigno poco propenso ad abbassare la testa...... e così parte il teatrino che voi gestite benissimo per soddisfare un vostro recondito bisogno di sopraffazione.
    Mi sto sbagliando???
    Forse... ma non credo.
    Guarda che ad attaccare @Ada De Santis sono io e non esiste nessun gruppo, mentre te fai parte del gruppo che attacca @Druuna, che poi alla ada deve piacere molto visto che sta sempre qua.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Adesso vai meglio .

E comunque c'è ancora chi gli addebita la
    responsabilità dello stato del paese .
    Perchè non ha responsabilità?
    Ma lei dove è vissuto negli ultimi anni?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Logica che ad Ada non è mai stata applicata... e mi astengo dal dire il perché.
    Non ti astenere signora 4 lauree, su scrivi l'ennesima
    cavolata , ma non ti accorgi che fai ridere tutti con le tue teorie ? Non fanno alyro che contestarti, che sciocca tu sai tutto invece gli altri non capiscono niente .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Pagina 21349 di 32099 PrimaPrima ... 2084921249212992133921348213492135021359213992144921849 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito