Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ho visto con i miei occhi e sentito con le orecchie sufficienti cose da parte di ordinari, associati e ricercatori per non considerarlo un criterio (anche se potrebbe ugualmente fare colpo su chi non ci ha mai messo piede)
e non sto neppure parlando di opinabili interpretazioni storiche ma di cose come il bos primigenius che sarebbe la foresta primordiale, oppure Politìsche Geogràphie di Ratzèl, oppure Clausewitz scritto Klausewitz e pronunciato Clòsvizz (quest'ultimo da parte del tuo collega Remotti di "Contro l'identità")

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

My friend Flenzo & Druuna ,I love you so much be sostenio dato a fratelo africano be avere diritti universalo in quanto uomo in quanto talo . Senza vostro cuore buono molto fratelo africano sarebbe affogare in mare mediterraneo be colpa di Salvino affondare barconi co missilo nuclearo .
Io volere chiedere ultimo sforzo be Ndugu che essere senza laboro e sneza teto be dorme dopo essere scappato da CIE LAGER NAZIST FASHIST , potere essere accoliere me in vostra casa be qualche giorno .. tempo di spacciare primo etto di hashish ? Grazie millo voi essere cuore buono di uomo buono![]()

Se vai a casa di @King Z. non dovrai nemmeno far molta strada per spacciare o meglio in quella di Carmine e diventi ricco.