Ok prof.... rileggo:
"Come mai allora l'URSS si è dissolta quando è caduto il muro di Berlino, se la Germania Est non faceva parte dell'URSS ?"
Questo è quello che hai scritto tu... come puoi continuare a sostenere che ho capito male? Tu credevi - sbagliando - che la DDR fosse parte dell'URSS e stai facendo una figuraccia tentando di mettere una pezza sopra un buco che si sta piano piano trasformando in una voragine.
@Dario io posso capire che sia una cosa noiosa e ripetitiva, ma perché devo passare per imbecille?
Tu nella frase di Druuna - che tiene lezioni di storia all'università - leggi che la DDR non era parte dell'URSS???
Qua siamo a livelli deliranti, pur di non ammettere uno svarione dovuto a crassa ignoranza la prof. vuole toccare il fondo a tutti i costi e mantiene una posizione insostenibile... la Druuna andrà avanti all'infinito e continuerà a dire che non ho capito e che lei insegna storia del cioccolato fondente all'università, ma io ho tempo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

[QUOTE=FLenzi;16416260]Ma lei è scema o ci fa?[/QUOTE
ti riferivi a Mary ann ....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

@Triangolo nero, Druuna non ammetterà mai di aver sbagliato, mai. Tu hai ragione, ma la tua è una battaglia persa.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF