«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, alle 4: 30, un atto di vandalismo ha danneggiato la saracinesca della scuola interregionale di Polizia locale a Modena Est, in via Busani. Il rumore ha spaventato e svegliato i residenti con tre scoppi; non abbiamo notizie sugli artefici del fatto, ma fortunatamente sappiamo che non ci sono stati feriti. Afferma così il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli: “Un atto di vandalismo da condannare, forse una stupida provocazione di qualche imbecille che però non riuscirà a rovinare la festa che stiamo preparando”.
Modena Park, attentato nella notte a Modena Est: "Non riuscirà a rovinare la festa", afferma il sindaco - Radio 105
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

L’assistente sociale e la scimmia
Una volta me ne stavo seduto in una stanza con una scimmia che mi disse di non essere una scimmia. Io ne comprendevo l’angoscia, quell'essere intrappolato in un corpo che detestava. "Signore", dissi, "credo di sapere quali siano i suoi sentimenti, e vorrei aiutarla". "Mi tratti da scimmia", rispose, "me lo merito".
Mark Strand
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce