Io essere very happy vedere tuto fratelo africano @Dorongo N'gulo @Minchius @Triangolo Negro essere discutere pacatamento con amici italiano , dimostra noi potere integra perfettamento![]()

Io essere very happy vedere tuto fratelo africano @Dorongo N'gulo @Minchius @Triangolo Negro essere discutere pacatamento con amici italiano , dimostra noi potere integra perfettamento![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

basta scrivere da decerebrati, mi viene il mal di testa![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Noi tuti apprezzare tua grande cultura , tu correiere nostro errore ortografia @Druuna , esere onore potere discutere con professoressona come tu , in mio village noi no sapere DDR esere parte di URSS ora io abere impara da tu e scribere letera a tute scuole di Tanzania be rettificare gravo eroro storico .

come sisse con du esse @Druuna o como SS tedeskie

@mary ann, lasciali perdere. Tu sei della nostra razza, sei di origine russa ed i russi etnici sono notoriamente un popolo slavo, con origini indoeuropee e di razza europoide che professa maggioritariamente il cristianesimo ortodosso. Sei molto più compatibile con noi italiani tu di tutti i loro amichetti maghrebini, negroidi, mongolidi, zingari e sudamericani.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).