No, no. Non funziona così. Puoi spiegarmi perché persone intelligenti e molto preparate mi danno ragione? Tanto per? No di certo. Perché pensiamo allo stesso modo e abbiamo le stesse idee. Sapere certe cose ( e non solo saperle) ci ha portato a giungere alla stessa conclusione. Semplice.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pensare allo stesso modo non implica essere "intelligenti, preparati ed educati". Ma siccome tu ti giudichi così, il tuo discorso diventa chiaro. E chi non ti considera "intelligente, preparata ed educata" è evidentemente un cretino del branco.
Scendete dal piedistallo, tu e qualcun altro qui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sorela @mary ann io leiere tu essere disoccupa come Ndugu , io abere perdere laboro da quando Maresciallo fato rinchiudere i CIE Auschwitz e no riuscere a tobare niente . Io spera che Minnito riesce fare blocco navalo così no arriva più fratelo migranto a rubare lavoro a Ndugu e sorela mary ann .

Vedi che non sai leggere. Ripeto.
Alcune persone di questo forum io reputo molto preparate, intelligenti, colte e pure simpatiche, ma non perché mi danno ragione. Anche se non mi dessero ragione mai, le avrei giudicate persone molto preparate, intelligenti, colte e pure simpatiche. Bada bene, sia nel primo che nel secondo caso, la mia opinione non sarebbe cambiata di una virgola.
La mia domanda è questa: come mai persone colte e preparate ( a detta anche da altri utenti) concordano con me?
Da dove nasce la loro decisione a dirmi: sì, Mary Ann, anche io la penso allo stesso modo?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”