Che palle. Ma ti diverti così? Evita almeno di tirarmi dentro, mi sono rotto i coglioni.
Se non capisci non puoi incolpare gli altri. Avevo anche detto che tenere una lezione non significa essere professori universitari. Adesso vediamo quanto va avanti quest'altro flame.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Vasco domattina alle 5.30 canterà a Rimini
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Drú... lezioni su cosa?
.... comunque anch'io ho tenuto lezioni e simposi all'università... e poi conferenze, corsi, seminari, ecc... ho anche le foto... ma non si guadagna un cazzo, insegnare è roba da pezzenti... meglio fare!
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

45G sull'hd? oggi c'è il cloud grandpa e manco quello è indispensabile
ahah, "se vuoi qualche titolo a pagamento"
Se vuoi tu qlk centinaio (di titoli) avvisami, prezzo: gratis per i bisognosi
Quanto ad acquistare vinili, fatta eccezione per esemplari d'epoca, è giusto un modo per atteggiarsi
La grande bufala del vinile
La grande bufala del vinile - Prismo