_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

be' siamo il paese col minor numero di laureati in Europa, tolta forse la Grecia o roba del genere. Casualmente il numero dei laureati è direttamente proporzionale alla prosperità di un paese ( o di una regione, basta guardare la differenza tra la Lombardia e la Calabria), quindi qualcosa che non quadra c'è.
Infatti da noi l'economia non gira e i giovani sono disoccupati perché non si dà valore alla conoscenza e all'innovazione.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Un 40% della gente deve ancora entrare al Parco Ferrari.... miii che delirio