ma è semplicissimo, là dove non si trovano volonterosi si è costretti ad allettare col denaro
quando si parla di ricercatori invece se ne trovano, dato che entrano in gioco "ambizione personale e soddisfazione intellettuale" che si sostituiscono al freddo incentivo monetario che porta altri a occuparsi di schifezze noiose

Ad esempio è assurdo andare ad un concerto e poi tenere in mano tutto il tempo un cellulare per riprendere
è proprio l'opposto di quello che esprime Vasco nelle sue canzoni: vivere.
Ma non se ne rendono conto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io so quello che ho letto e che ho quotato permettendo anche agli altri di leggere quello che hai scritto.
Se i tuoi pensieri non coincidono con quanto scrivi è un problema tuo e non puoi tacciare gli altri di ignoranza se non sanno leggerti nella mente per capire che ciò che pensi è l'opposto di ciò che scrivi.
Scendi dal piedistallo... che non ci stai facendo una gran figura.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij