va di moda mediaticamente e lo adattano anche al forum @King Z.
tipo le donne col peshe e la solita roba tipo "questi padri di famiglia sono i nostri migliori clienti......"

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

la necessità di sopravvivere esiste ed è ciò che spinge a occuparsi di mansioni ripugnanti chi ne farebbe a meno
e invece la stanno facendo lo stesso nonostante la remunerazione derisoria; perché? me lo spieghi tu: perché sono spinti passione intellettuale (e per la mancanza di una stringente necessità che spinga a fare altro; da cui il detto "hanno la famiglia dietro", "sono figli di papà che se lo possono permettere" - sia come sia di aspiranti ricercatori ne troviamo tutto il tempo)
non ho bisogno di aggiungere altro a quello che si è appena detto e chi legge si farà un'idea di dove alligni l'ottusità

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Quando ti ho letto esaltare quei ricercatori pagati una miseria ma che "creano il domani" non ho resistito , perché appunto la remunerazione immateriale e filantropica di chi fa una vita di miseria per "creare il domani" altrui era qualcosa che sapevo lo avrebbe divertito .
Regressista amante della pucchiacca.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij