Grazie per avermi risposto.
Caro Gianluca, io ho sempre sostenuyo che tutti possono scrivere in Piazzetta , ma credimi io non risponderei mai come loro si permettono di rispondere a noi , ciooè a suon di insulti, e anche volgari, che con lo scherzo non c'entrano nulla, sono solo offese in genere personali.
Gianluca ho colto l'occasione per informarti . mi spiace dirlo , ma gli insulti sono sempre volgari .
Ti ringrazio per la spiegazione .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

GL magari non s'è accorto che sul suo forum il primo sottoforum è quello della DR, seguito da fondoscala, dove la situazione è quella di cui si discute. Però ritiene che sia la società ad essersi spostata a destra (ritenendo che se l'Italia si spostasse un pò più a sinistra sarebbe una comune hippies, parole sue).
EDIT: E non dimentichiamo l'altro grande 3d, cronaca, che è in sostanza un succedersi di articoli di giornale di malefatta degli immigrati brutti e cattivi, altro sottoforum che rispecchia le tendenze. Poi si creano le riserve indiane, chissà come mai.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Bravo KING, finalmente la verità , Garat ci vuole fare fessi, forse tu lo conosci da meno tempo di me, ma lo hai inquadrato bene , pernsa che io ci ho parlato rarissime volte, perchè prende in giro con somma cattiveria , così ho sempre cercato di evitarlo .
Gianluca proabilmente non lo conosce , noi oramai è tanto tempo che frequentiamo il forum......abbiamo imparato a conoscere certi forumisti .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

la questione essere molto semplice, tra ciò che uno intendere e ciò che uno scrivere esserci grande differenza
se io fare esame ortografia e scrivere "intellighente", io intendere "intelligente", ma mio maestro sottolineare con penna rossissima
Non valere:
altrimenti errori non esistere perché nessuno intendere farli![]()