When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Garat, King aveva scritto altro: "Se qualcuno li offende giustamente si lamentano , ma non li sentirai mai lamentarsi per tutte le offese che rivolgono loro agli altri utenti".
Io lo interpreto come "Se qualcuno li offende, (virgola) giustamente si lamentano, ma non li sentirai mai lamentarsi per tutte le offese che rivolgono loro agli altri utenti".
Cioè, il "giustamente" va con "si lamentano", non con "se qualcuno li offende".
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oltre ad essere filosofo sei anche veggente?
Perchè da quanto mi par di capire le mie idee politiche...stando sempre al divino gianluca...sono poco meno che dei "panda politici". Impera l'ideologia "liberale" con spruzzi di fondoscalismo antiegaliano, quindi difficile che le mie idee "vengano prese a schiaffi dalla storia", dato che non potranno mai essere messe in pratica.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

chiediamo all'amministrazione di destra di non rendersi complice di chi ci sputa continuamente addosso, se avrà timore di Dio ci ascolterà anziché aggiungersi a sua volta nello sferrare calci