secondo me qualche analfabeta da qualche parte, qualcuno che non ha mai messo piede in un'università può rimanere effettivamente impressionato da certe rivendicazioni che in chi ha dimestichezza con l'ambiente suscitano Ilarità irreferenabile

secondo me qualche analfabeta da qualche parte, qualcuno che non ha mai messo piede in un'università può rimanere effettivamente impressionato da certe rivendicazioni che in chi ha dimestichezza con l'ambiente suscitano Ilarità irreferenabile

Si, okkei.
Decisione finale: non amo fare la prima donna o passare il tempo a giocare alle fazioni in lotta.
Tolgo le tende. L'ambiente è velenoso. Vi lascio al "cazzeggio", alla moderazione "animazione" ed alle maggioranze.
Saluti. Piuttosto che scrivere anccora sul fondoscala mi trancio i coglioni di netto.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Ma Garat, ce l'hai con King e con Rachel, che strano ........perchè cerchi di sminuirli ? Eppure sanno fare bene il loro lavoro, qualcosa di te non mi convince .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fammi capire bene: tu scrivi "la DDR faceva parte dell'URSS" e tutti noi avremmo dovuto cogliere il tuo retropensiero "la DDR faceva parte dei paesi del Patto di Varsavia" e King si scorda una virgola e "sarebbe inutile dare il sapone ai maiali per pulirsi dal fango"?
Poi ti chiedi perché non ti si sopporti...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Perchè sono "i sinistri" che il famoso branco (la maggioranza, secondo rachel) attacca.
Oh, eppure king difficile che sbagli con la punteggiatura, nel resto del post di errori non ne vedo.
Se parlo di velenosità non lo faccio a caso. Tu mi conosci, sai che io di solito mi evito di fare la prima donna o sceneggiate, ma cazzo, su questo sottoforum c'è letteralmente la caccia alle streghe. Druuna ti starà anche sul cazzo, ma se leggessi quello che succede qui "da fuori", ignorando cosa pensi di druuna noteresti anche che qualcosa non va.