Non dirlo a @Giò lui sa le cose. E Berlusconi l'ha cacciato il gomblotto non la sua maggioranza evaporata


Non dirlo a @Giò lui sa le cose. E Berlusconi l'ha cacciato il gomblotto non la sua maggioranza evaporata
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


@Dario hai mai segnalato le offese di Flenzi ?
Regressista amante della pucchiacca.


Bisognerebbe iniziare ad andarci giù pesanti con i ban
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL




"Se qualcuno li offende giustamente si lamentano"
Togliere il "si lamentano" significa taroccare VOLUTAMENTE il senso del periodo... è un atteggiamento tipico di chi ama il gioco delle tre carte e delle campanelle.
In aggiunta Garat ha anche anteposto la parola "giustamente" a "offende" creando un falso... oltre che baro, pure truffatore... e Druuna approva.
Complimenti!
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)




@Dario, Berlusconi in parlamento non è mai stato sfiduciato (formalmente parlando). Ed anche se lo fosse stato la cosa più logica sarebbe stata il ritorno alle urne.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).




Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

