Non la capisco perchè NON c'è. Semplice.
"il contesto", poi, scusami, ma dice l'opposto, considerando le precedenti 30 pagine di flame iniziate proprio da lui, a partire dal post in cui, senza che ci si rivolga a lui, quota per dire che quando ha letto di ricercatori che creano il futuro non ha resistito a chiamare l'amichetto per polemizzare, con tanto di emoticon. O ancora quando ha aperto un'altra polemica perchè ho osato scrivere che GIOCA a comportarsi come parte di un branco di retrogradi, maschilisti ecc ecc.
Ripeto: tu stai difendendolo a priori. Stesso meccanismo che mi attribuisci per druuna.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Scusa, foglia: io qui in giro ci scrivo di rado, ed il massimo che perfino king mi riesce ad imputare è una battuta ad ada sul nome che darei alla piazzetta. Sono circa 10 anni che scrivo sul questo forum e quasi 5 che non mi becco infrazioni, se non ricordo male. Questa è la mia sindrome del discolo?
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

E secondo te il clima di "clima violento" non ha niente a che fare con alcuni utenti che negano di aver scritto quello che a scritto , accusando gli altri di non capire nulla ? o di chi si mette a manipolare i quote per far passare male un altro utente ? quelli del "branko" sono in disaccordo su un sacco di cose ,ma guarda caso non si arriva mai ai livelli di scontro come capita con certi utenti con cui tu hai affinità .
Sarà un caso .
Regressista amante della pucchiacca.

No, guarda, non sto difendendo a priori. Sto dicendo quello che può essere l'unico significato possibile della frase, perché dubito che un supermod dichiari pubblicamente che "giustamente" si possa insultare altri utenti.
Ribadisco poi che, a seconda di dove metti l'avverbio, il significato cambia totalmente.
Perdonami tutti i "mente" che ho usato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}