Pagina 21476 di 32099 PrimaPrima ... 2097621376214262146621475214762147721486215262157621976 ... UltimaUltima
Risultati da 214,751 a 214,760 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Pietro invita alla riflessione e ciò che scrive non è mai banale, bisogna coglierne il senso... ci stimola a ragionare oltre gli schemi, credo che sia uno degli utenti più preparati del forum... è permeato da una lucidissima follia che gli permette di cogliere l'ineffabile splendore anche nell'oscurità, i suoi post raggiungono il bersaglio, ma troppo spesso questo bersaglio non è visibile ai più.
    veramente il mio obiettivo è un altro: farmi dire molestatore da un calmieratore. Altro che "sale della vita", e "intrigantemente avventuroso".
    Egoista e solitario per vocazione, passo il tempo a limare punti e virgole, ad apparire in un certo modo.
    Sí peró hai ragione sul non esser capiti (calmierati) perché ci si tiene colpevolmente fuori dalle lotte, cioè dalle rotte. Non c'è antipatia e respongimento.costruito, ad esempio con un "né..., né..."' Per riuscire nel campo della non desiderabilitá bisogna metterci del proprio.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Forumista senior
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    veramente il mio obiettivo è un altro: farmi dire molestatore da un calmieratore. Altro che "sale della vita", e "intrigantemente avventuroso".
    Egoista e solitario per vocazione, passo il tempo a limare punti e virgole, ad apparire in un certo modo.
    Sí peró hai ragione sul non esser capiti (calmierati) perché ci si tiene colpevolmente fuori dalle lotte, cioè dalle rotte. Non c'è antipatia e respongimento.costruito, ad esempio con un "né..., né..."' Per riuscire nel campo della non desiderabilitá bisogna metterci del proprio.
    forse tra le cose che dico io che non fanno breccia alcuna e le cose che dice un altro, ugualmente inascoltate, ci può essere solo la differenza di chi le dice comandando, da ricco e potente travestito (travestito nelle opinioni): solo allora sono un di più.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Dario, Malandrina , io non ho insistito sulla vignetta, ma sui likes , siccome quando vengo al bar non posso parlare perchè avete il vizio di cacciare le persone, lo fa Flenzi quanto Druuna , allora metto il like ai forumisti che mi piacciono , cosa che ho spiegata a TN, Giò lo sa già, metto il likeper evitare discussioni ed insulti, IO chiedo scusa se sbaglio voi invece prendete in giro . Dario guarda che tu di insulti ne hai scritti tanti , forse che quella vignetta te la meritavi ? Non mi ricordo a quale tua provocazione ho risposto , le tue provocazioni sono sempre volgari .Traine lede conclusioni.... ho scritto ora perché poi toglieranno la corrente .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Limare punti e virgole è l'atteggiamento dello stoico che coltiva la virtù, la fortitudine e il distacco... dovrebbe essere il mio punto di arrivo - soteriologicamente parlando - ma sono ancora troppo debole e troppo legato alla "materia" per poter seguire la "rotta" che spiriti ben più grandi del mio hanno tracciato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Dario, Malandrina , io non ho insistito sulla vignetta, ma sui likes , siccome quando vengo al bar non posso parlare perchè avete il vizio di cacciare le persone, lo fa Flenzi quanto Druuna , allora metto il like ai forumisti che mi piacciono , cosa che ho spiegata a TN, Giò lo sa già, metto il likeper evitare discussioni ed insulti, IO chiedo scusa se sbaglio voi invece prendete in giro . Dario guarda che tu di insulti ne hai scritti tanti , forse che quella vignetta te la meritavi ? Non mi ricordo a quale tua provocazione ho risposto , le tue provocazioni sono sempre volgari .Traine lede conclusioni.... ho scritto ora perché poi toglieranno la corrente .
    Signora, la pianti di dire fesserie e di inventare menzogne, lei non scrive più di tanto perchè non sa mettere 2 o più parole in fila senza scrivere una cazzata.

Poi ci dovrebbe spiegare, così tanto per farci 2 risate, DOV'E' CHE AVREBBE SBAGLIATO A LEGGERE SUL FATTO CHE @Malandrina E' DIVENTATA NONNA?
    Oppure vuole che lo diciamo noi?
    pS: cara @Ada De Santis nessuno l'ha mai cacciata dal bar tantomeno io che non ne ho certo le possibilità, sei io fossi il proprietario del forum la bannerei a vita ma non per le sue idee ma per quello che scrive.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

@Gianluca, solo per dirti che io sono contrario alla tua decisione, il bar non è nato per fare la riserva di chi la pensa in un certo modo come la piazzetta. il bar era nato per essere leggero ma anche aperto a tutti perchè a me piace il confronto delle idee, spazi come la piazzetta dove s al dicono e se la cantano tra di loro li lascio appunto a loro.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Limare punti e virgole è l'atteggiamento dello stoico che coltiva la virtù, la fortitudine e il distacco... dovrebbe essere il mio punto di arrivo - soteriologicamente parlando - ma sono ancora troppo debole e troppo legato alla "materia" per poter seguire la "rotta" che spiriti ben più grandi del mio hanno tracciato.
    @pietro lo iacono penso sia l'unico utente che è riuscito ad inquietare @ಠ_ಠ ( Okkioni che è già inquietante di suo ! ) .
    Regressista amante della pucchiacca.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

come la coda per un bagnetto. Come per tutto ciò che succede: bugs console them. Punto (e la consolazione è postuma, nel senso che non c'è niente dopo di essa. Annulla anche la morte). Niente coda.
    Non ho capito la coda per il bagnetto. Alcune teorie in passato hanno portato alle rivoluzioni, vai a sapere...
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Noooooooooooo!!!

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Pagina 21476 di 32099 PrimaPrima ... 2097621376214262146621475214762147721486215262157621976 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito