Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Ho visto il personaggio cosi poco che non posso averlo trovato ripetitivo. Di Sordi mi e' piaciuto moltissimo il "un borghese piccolo-piccolo", e Mastroianni e' stato un vero grande attore, come secondo me Gassman (padre, eh).
Della loro vita privata non so niente, non gli ho nemmeno mai incontrati. Ma le celebrità possono essere molto differenti da quello che ti aspetteresti. Ho conosciuto molto bene Robin William, che era una persona squisita, mentre Barbra Streisand una vera arrogante strega. Silvester Stallone un tipo veramente calmo e Robert De Niro l'arroganza (ignoranza?) in persona.

Regressista amante della pucchiacca.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

una musica celestiale