Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

oh no,
abdullah se ne va per solidarietà con druunà
https://forum.termometropolitico.it/...l#post16423266

Approfondendo la sua figura ho scoperto che era una storia un po' differente da quella che raccontano e comunque sì... se davvero fosse stato uno stupratore lo avrei appeso ad una pianta.
Comunque hai un po' frainteso le mie parole.... ho scritto che mi sarei trovato più a mio agio nella Dirlewanger piuttosto che nella Leibstandarte (anche se ho lo scudo con la chiave orgogliosamente tatuato sull'avambraccio destro), ma solo perché sono un ribelle assolutamente refrattario all'autorità... sicuramente sarei finito nella "trentaseiesima" per aver preso a cazzotti qualche superiore.... e sarei morto combattendo.... tutto qua.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ah ok.
Cum Feris Ferus

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Queste sere calde d'estate, nell'aria di Roma, si sente una nuova fragranza, quella della spazzatura lasciata a fermentare. Eau de Raggi.
Cum Feris Ferus

Qualcuno si intende di multilinguismo?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}