Pagina 21504 di 32099 PrimaPrima ... 2100421404214542149421503215042150521514215542160422004 ... UltimaUltima
Risultati da 215,031 a 215,040 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

@Flenzi, Il Corriere c'entra perchè sei tu ad aver detto che Belpietro fa schifo . Io ti ho soltanto osservare, a voler capire, che di giornali liberi NON ce ne sono prorpio . Il Corriere, o se è per questo La Repubblica, sono giornali seri e diretti da persone serie e libere da legami e legacci politici ?

Intendiamoci, io non difendo Belpietro ne tento meno il suo giornale che, in tutta onestà non è certo la mia lettura preferita. Quando compro un giornale, non trovando da me Il Dubbio (e fino a Roma non ci arrivo di sicuro) ripiego su La Verità .

Comunque prendo atto che non vuoi entrare nel merito di quanto da me scritto . Pazienza......
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    @Flenzi, Il Corriere c'entra perchè sei tu ad aver detto che Belpietro fa schifo . Io ti ho soltanto osservare, a voler capire, che di giornali liberi NON ce ne sono prorpio . Il Corriere, o se è per questo La Repubblica, sono giornali seri e diretti da persone serie e libere da legami e legacci politici ?

Intendiamoci, io non difendo Belpietro ne tento meno il suo giornale che, in tutta onestà non è certo la mia lettura preferita. Quando compro un giornale, non trovando da me Il Dubbio (e fino a Roma non ci arrivo di sicuro) ripiego su La Verità .

Comunque prendo atto che non vuoi entrare nel merito di quanto da me scritto . Pazienza......
    Sappiamo tutti che i giornali come i tg hanno delle linee politiche e su questo non ci piove non è che ha scoperto l'acqua calda.
    Ma una cosa è commentare le notizie secondo le proprie idee un altra è inventarsele di sana pianta e fare speculazione e propaganda creando psicosi nella gente per delle paure inesistenti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ma si parlava di Austria e immigrati (non profughi !) e di civiltà . Il fatto è che l'Austria pur essendo nostra confinante è un paese civile perché A) ben governato e B) perchè le persone (a differenza di noi) hanno un profondo e radicato senso civico . Al loro cospetto noi siamo degli zozzoni nei modi e moralmente parlando . Verificato èersonalmente in anni di frequentazione .

E non ci stanno che un paese sgangherato, in balia di una classe politica tra le più corrotte al mondo e con dei cittadini che come sempre più spesso accade moralmente sciabattante e menefreghista gli imponga il suo modo modo d'essere .

Bosogna prendere atto della realtà e la realtà è che una percentuale molto alta di italiani è incurabilmente incivile . E la cura che ci vorrebbe sarebbe pesante .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma è chiaro che parlava di immigrati regolari che lavorano, oppure ti risulta che i clandestini paghino contributi e IRPEF?
    a me non risulta, andrebbe detto a Boeri:

Infine sul tema migranti che nelle ultime ore è tornato alla ribalta complice il vertice di Parigi, Boeri ha sottolineato come la chiusura delle frontiere costituisce un grande danno per l’Italia, con il rischio di distruggere il sistema di protezione sociale.

Azzerando i flussi in entrata di contribuenti extracomunitari – come ha sottolineato il presidente – si produrrebbe per il 2040 73 miliardi in meno di entrate contributive e 35 miliardi in meno di prestazioni sociali destinate a immigrati, con un saldo netto negativo di 38 miliardi per le casse dell’Inps.

Da qui il monito di Boeri.

“Una classe dirigente all’altezza deve avere il coraggio di dire la verità agli italiani: abbiamo bisogno degli immigrati per tenere in piedi il nostro sistema di protezione sociale”.
    Qu'ils mangent de la brioche.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma veramente io non ho l'età di Dario e ho due figli di due anni e mezzo quindi che cazzo sta a di?
    Ma voi nelle vostra ipocrisia predicate cose e ne fate esattamente altre proprio come quei dementi del 'idiot day.
    Sto dicendo che il tuo "rimprovero" sui figli al sottoscritto è fuori luogo e privo di senso. Se non ho figli, è perché sono (molto) più giovane di voi e non ancora sposato. E comunque qua si discute di idee, non di situazioni personali che non sono verificabili (a meno che uno non ci metta nome e cognome, ma non mi pare proprio il caso).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono un conservatore di natura quindi il fatto che in certi aspetti la società sia peggiorata mi trova d'accordo però nel contempo occorre essere pronti a cogliere i cambiamenti pur non condividendoli sempre.

Riguardo alla donna in casa la tua risposta non si riferisce proprio a quello che intendevo e sicuramente mi sono espresso io in maniera non soddisfacente e di conseguenza non hai colto il significato, colpa mia. Non intendevo semplificare dicendo che le donne stavano sempre mute e in casa ma che nel caso di matrimoni oggettivamente finiti era la parte più debole a soccombere e doverne sopportare le conseguenze ed in passato era quasi sempre la donna. Un uomo riusciva a trovare stimoli nuovi più facilmente anche se non ufficialmente. Lo scioglimento del vincolo permette ad entrambi di aprirsi nuove strade. Spero di essermi spiegato meglio.
    Anche prima della legge sul divorzio esisteva la separazione dei beni e dei coniugi. La novità introdotta dal divorzio fu la possibilità di risposarsi civilmente, che negò il principio dell'indissolubilità del matrimonio. Questo principio in una società che, rispetto ai canoni odierni, era considerata "maschilista" costituiva una garanzia per la donna, proprio in virtù delle maggiori possibilità che in genere un uomo riusciva a trovare. L'indissolubilità (tra le altre cose) impediva all'uomo di fare il bello ed il cattivo tempo, scansando le sue responsabilità.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Intendo quelle che potrebbero fare 2-3 figli senza incorrere in difficoltà finanziarie, e ce ne sono tante.

Il resto è il solito pippone propagandistico cattotalebano.
    Scusami ma io tutte queste coppie benestanti di cui parli non le vedo. La maggior infecondità dell'alta borghesia (se è a quella che ti riferisci) non deve comunque stupire. Ne parlava già in termini molto critici Mussolini nella prefazione al libro di Korherr "Regresso delle nascite. Morte dei popoli".

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Sto dicendo che il tuo "rimprovero" sui figli al sottoscritto è fuori luogo e privo di senso. Se non ho figli, è perché sono (molto) più giovane di voi e non ancora sposato. E comunque qua si discute di idee, non di situazioni personali che non sono verificabili (a meno che uno non ci metta nome e cognome, ma non mi pare proprio il caso).
    Ma uno per essere coerente dovrebbe comportarsi secondo gli ideali che predica, è fuoriluogo che gente con 2 o 3 divorzi alle spalle vada al family day, è fuoriluogo che una demente che va a protestare per non dare diritti agli altri perchè tanto sa che lei quei diritti li ha già, è fuoriluogo che venite a dire che non si fanno figli e poi siete i primi a non averne o a non averne fatti.
    Se ci fa caso tutti quelli come lei qui nel forum ho hanno un solo figlio o non ne hanno nessuno, quindi cosa state cianciando?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma uno per essere coerente dovrebbe comportarsi secondo gli ideali che predica, è fuoriluogo che gente con 2 o 3 divorzi alle spalle vada al family day, è fuoriluogo che una demente che va a protestare per non dare diritti agli altri perchè tanto sa che lei quei diritti li ha già, è fuoriluogo che venite a dire che non si fanno figli e poi siete i primi a non averne o a non averne fatti.
    Se ci fa caso tutti quelli come lei qui nel forum ho hanno un solo figlio o non ne hanno nessuno, quindi cosa state cianciando?
    Ti rendi conto di quanto sia demenziale ciò che stai dicendo? Se non ho figli, non è mica perché non li voglio fare, è perché devo ancora sposarmi e trovare lavoro. E devi ancora spiegarmi perché dovremmo preferire importare immigrati anziché stimolare la natalità autoctona.

Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto di quanto sia demenziale ciò che stai dicendo? Se non ho figli, non è mica perché non li voglio fare, è perché devo ancora sposarmi e trovare lavoro.
    Ma quanti anni ha?
    Certo che se si presenta ad una donna con le sue idee credo sia difficile che trovi una compagna.

Pagina 21504 di 32099 PrimaPrima ... 2100421404214542149421503215042150521514215542160422004 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito