"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Giò è diventato come le donne, andando avanti maschera l'età.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ahahah in realtà diciamo che preferisco evitare troppo di esporre dati sensibili (per questo qualche anno fa feci modificare il nick, anche se fu più per scrupolo che per altro, stante il passato e stante il fatto che l'anno di nascita non è di per sé problematico).
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

MAcron sta facendo cose che la Le Pen non avrebbe mai potuto fare, figuriamoci.
Tipo la circolare segreta (tale non e' rimasta poi, chi sa perche') secondo cui le forze speciali francesi devono fare pulizia dei foreign fighters francesi che beccano in giro per il mondo.
E a breve via la cittadinanza per tutti coloro che sono sospettati di islamismo radicale.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

26 anni quindi è un uomo che potrebbe iniziare tranquillamente a fare figli.
Le ricordo che io sono maschio e che lei avrebbe dovuto dire NON TUTTE visto che dovrebbe cercare una donna o mi sbaglio oppure il suo veniva dall'inconscio perchè sa come omofobo , quale è, potrebbe essere un gay represso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF