Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi capita di spiegarmi in maniera non sufficente, chiedo venia. Non ho detto che tutti quelli che non hanno filgi siano egoisti ma che quella può essere una delle concause
(avevo scritto "possono").
Non voglio farmi gli affari tuoi ma se non sbaglio tu hai vari interessi, sei nubile e lavori anche parechioto (come direbbe Balasso); nel tuo caso direi che non si configura l'immagine dell'egoista ma di una donna del "nostro tempo" e non avere figli è una cosa normale. Diverso è il discorso per altre persone che sono in condizioni diverse e che non li vogliono perché magari li considerano una seccatura.
Ad ogni modo perdonate se mi sono intromesso in un discorso in cui io per primo sono quello che dovrebbe tacere visto che non ho avuto figli anche se tempo fa ho spiegato il motivo principale.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Il tuo doppiopesismo squilla forte.![]()
Fai la predica a @Giò, perché lui a 26 anni non ha messo al mondo una nidiata di pargoli e dai ragione alla tua amica, quando dice che fare figli non puoi così importante. Si tratta di cose opposte, non possono essere vere tutte e due. E poi sono io a non capire l'italiano.
Ma anche se così fosse, ci sono cose molto più importati dell'italiano.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”