ATTENZIONE ATTENZIONE - MESSAGGIO DI SERVIZIO.
Si pregano i sigg. utenti Mary Ann e Flenzi di controllare i quote cosi potete continuare a beccarvi ma almeno si capisce il perché!![]()

ATTENZIONE ATTENZIONE - MESSAGGIO DI SERVIZIO.
Si pregano i sigg. utenti Mary Ann e Flenzi di controllare i quote cosi potete continuare a beccarvi ma almeno si capisce il perché!![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

E' il paese più vicino che se ne deve prendere carico. Credo che oltre al diritto della navigazione la cosa è rinforzata anche dal trattato di Dublino che quei pirla di Berlusconi e Maroni hanno firmato per primi.
E l'Italia non si può sputtanare come una Malta qualsiasi
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

No, è lei che non capisce una sega, è il suo amico @Giò che sostiene che non si fanno più figli a causa dell'aborto e del divorzio e non io, non mi sono mai permesso di dire agli altri di fare figli, io l'ho provocato per costringerlo a dire quello che poi ha detto.
Sveglia!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ahahahha. Le mie spese non mi paga nessuno, Flenzi. Non ho il diritto, devo pagare tutto da sola.
Aggiusta le quote, non si capisce niente. Ho sbagliato io a quotare.
Io vorrei che non arrivano proprio, perché l'Italia non ha bisogno di importare altri poveracci. L'Italia è un paese povero e lento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”