Pagina 21535 di 32099 PrimaPrima ... 2103521435214852152521534215352153621545215852163522035 ... UltimaUltima
Risultati da 215,341 a 215,350 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo, sopratutto per le grandi aziende che coltivano 100 ettari di pomodori (di scarsa qualità, buoni per le passate industriali) ma il contadino pugliese che coltiva un ettaro di pomodori da tavola non può permettersi altro. Capisco quando la cosa sia aberrante, ma è così.
    Esistono anche macchine più piccole. Come però ho detto sono consapevole che gli schiavi costano meno ...
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @diegol22 su questo mi trovi perfettamente d'accordo.
    Io invece sono in totale disaccordo con voi su questo.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Certo, sopratutto per le grandi aziende che coltivano 100 ettari di pomodori (di scarsa qualità, buoni per le passate industriali) ma il contadino pugliese che coltiva un ettaro di pomodori da tavola non può permettersi altro. Capisco quando la cosa sia aberrante, ma è così.
    Infatti io considero la questione immigrazione senza regole oltre al noto business anche una grande e moderna tratta di schiavi.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Io invece sono in totale disaccordo con voi su questo.
    Su, da bravo, argomenta.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Infatti io considero la questione immigrazione senza regole oltre al noto business anche una grande e moderna tratta di schiavi.
    A parte che lo spostamento dei popoli è sempre esistito ed è quello che ha dato origine al mondo di oggi ed è in continua evoluzione, detto questo per evitare questi esodi si devono colpire la cause, se crediamo di continuare con 2 mondi, quello dello spreco e quello della fame da quello della fame scapperanno sempre di più.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Scusereto, spero, la mia intrusione . Quanto dice Giò a proposito di aiuti alle famiglie è da sempre un mio tema-pallino . Mi spiego meglio . Benvengano i bonus bebè, e anche mio figlio e nuora lo stanno richiedendo in questi giorni, ma se poi lo stato sparisce di nuovo quel bonus una tantum non è che risolva i problemi. Le tante donne che perdono o sono costrette a lasciare il lavoro per poter seguire il figlio sono un grosso problema che mai nessun governo ha saputo affrontare . Un altro punto dove lo stato dovrebbe intervenire sono gli asili . E tutti sanno come trovarne uno comunale sia pressochè impossibile come arcinoto è il fatto che quelli privati costano davvero troppo . Poi sarebbe interessante anche vedere quanto costano i libri e altro materiale didattico che da noi costano davvero troppo nache per via della mafia degli editori di testi scolastici e tante altre cose .

E un'altra fandonia fantasmagorica è che le giovani generazioni non facciano più figli per motivi "culturali" come da qualche parte ho letto .
    @gio praticamente dice che vuole le donne a casa a badare ai figli e a fare i lavori domestici, non vuole aborto e divorzio perche decrementano le nascite, ovviamente poi quando parla di se stesso dice che prima di fare figli vuole trovare un lavoro sicuro...

In Italia mancano le strutture per assistere la famiglia che decide di avere figli, pochissimi asili e quei pochi sono carissimi, carissimo i latte in polvere, orari delle scuole e/o asili che non coincidono con gli orari di lavoro, il bonus una tantum lascia il tempo che trova.
    Se si considera poi che c' uno spostamento dell'età in cui si ha il primo figlio, oltre i 35, anche i nonni iniziano ad essere vecchi per badare ai nuovi nati e se sono più giovani lavorano ancora.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No, Dario. Mi è capitato di essere d'accordo solo con una parte del pensiero, ma non con l'intero messaggio, quindi quoto quella parte, non il post intero. Guarda Flenzi mi dato della scema, matta e malata.
    E ci dica, come si fa a mettere un ILIKE a mezzo post?
    Io da quando la leggo non mi sono mai trovato d'accordo con lei, MAI, la considero la fiera dell'ipocrisia mista al luogo comune e le ripeto, conoscerà anche la grammatica italiana ma le assicuro che non è in grado di capire minimamente le sfumature della NOSTRA lingua.
    Inoltre aggiungo che lei, che le piaccia o no è un immigrata esattamente come l'africano, uguale uguale.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Su, da bravo, argomenta.....
    Sì lo so che sono bravo, non me lo devi dire sempre.

Semplissimo comunque quello che penso: Dieghino ha detto che non se ne può più di parlare di figli e famiglia e tu hai approvato; io non corcordo con voi perché ritengo siano argomenti validi e sempre attuali.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

A parte che lo spostamento dei popoli è sempre esistito ed è quello che ha dato origine al mondo di oggi ed è in continua evoluzione, detto questo per evitare questi esodi si devono colpire la cause, se crediamo di continuare con 2 mondi, quello dello spreco e quello della fame da quello della fame scapperanno sempre di più.
    Ecco vedi, a me sembra che lo spostamento di popoli ci sia sempre stato ma di interi nuclei; qua ultimamente stiamo parlando della "migrazione" di centinaia di migliaia di persone nella stragrande maggioranza giovani maschi africani con zero basi di qualunque cosa.
    Le donne, le famiglie complete sono poche e quelle sì vengono principalmente da zone di guerra; gli altri no.

Ritengo quindi che sia una situazione diversa da quella che citi tu e che non abbia effetti positivi reali se non alimentare il business dell'accoglienza - obiettivo primario - e altri negativi come quello del neo schiavismo citato da Dario.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Guarda che a me la situazione è chiarissima solo che mi viene da ridere -senza offesa per alcuno- quando si cita la legge marittima. Tutto qua.
    Non vedo perchè. Anche chi sta al potere necessita di strumenti per realizzare i propri obiettivi.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Pagina 21535 di 32099 PrimaPrima ... 2103521435214852152521534215352153621545215852163522035 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito