Pagina 21541 di 32099 PrimaPrima ... 2104121441214912153121540215412154221551215912164122041 ... UltimaUltima
Risultati da 215,401 a 215,410 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Daser Visualizza Messaggio
    Io dal buco davanti, te forse dal buco del culo.
    E siccome mai abbiamo interloquito, ora direi siamo pari, e la prox volta vedi di usare altri toni con me, ok?
    "Questo" lo vai a dire a tuo fratello, per essere chiari.
    Diglielo un pò! Questi con chi cazzo si credono di parlare, ancora non ti conoscono.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Lo strawman argument è una vecchia tattica nei dialoghi tra forumisti, ma non attacca @Dario. Il sottoscritto ritiene che sia preferibile che una donna si occupi della famiglia, ma non ho nulla in contrario (in linea di principio) al fatto che una madre svolga un lavoro che le consenta di badare in modo adeguato ai figli e alla casa, lasciandole il tempo necessario. Bisogna però ammettere che ciò non sempre è facile ed è il motivo per cui ritengo che la situazione ideale sia quella in cui è solo il marito/padre a lavorare e a mantenere l'intera famiglia.
    Stai ammorbidendo il tuo punto di vista, prima eri stato più categorico. Poi saremo noi a distorcere, visto che tu hai sempre ragione.
    Cum Feris Ferus

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    A) Con mia moglie, entrambe lavoravamo nel turismo ...
    Oh perbacco, avrei giurato che tu fossi un uomo.

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    B) Oggi, nostro figlio, con un secondo in arrivo per metà Ottobre ...
    Congratulazioni.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    ...Però i soldi per accogliere oltre mezzo milioni di immigrati clandestini e richiedenti asilo provenienti dal Nord Africa lo Stato li trova, vero?
    Ma anche tu sei convinto che i problemi dell'Italia, sopratutto economici, siano dovuti agli immigrati?

"Il ministero dell'Interno al momento dà vitto e alloggio a 173mila persone." a detta de IlGiornale.it, non della Repubblica.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,766
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11835 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FLenzi

Come si fa a mettere "mi piace" a un post con quale non sei COMPLETAMENTE d'accordo, me lo spieghi?
    Te lo chiedo per la terza volta e non è una domanda difficile.

Considera quello che vuoi. A proposito dell'ipocrisia. Molti utenti concordano con me, hanno i miei stessi pensieri, però guarda caso, io sono sempre quella razzista, ipocrita e scema, mentre loro sono intelligenti, colti e onesti. Ti guardi bene chi offendere e chi no. Non ti ho mai visto offendere qualche utente di spessore, semplicemente perché hai paura oppure sai che te le suonano per bene, non come io che cerco di comprendere e di capire tutti.
    Con questo non voglio dire che tu debba insultare qualcuno, ci mancherebbe altro.

Alcune cose le capisco eccome, qualcosa mi sfugge e lo dico apertamente. In ogni caso, non mi metto sul piedistallo e non nego le evidenze. Ad esempio, tu hai scritto Colderone, ti ho corretto, invece di accettare di buon grado la mia correzione, tu mi hai risposto che da voi si dice colderone, il che non è vero, da nessuna parte si dice colderone. E poi sono io quella ipocrita. L'hai detto una cosa non vera!
    Tu mi ha acusato di avere odio per gli stranieri. Ok, parliamone. Credo che tu conosca perfettamente il significato della parola "odio". Ed ora rispondimi, per quale motivo io dovrei odiare qualcuno?
    Tu mi ha accusato di sfruttare il welfare austriaco, ti ho detto che non è così e ti ho spiegato perché. Ti sei guardato bene dal rispondermi, perché .... le tue accuse sono senza fondamento. Lanci il sasso e nascondi la mano. Non ti fa onore. Se mi rivolgi un'accusa, devi spiegare i motivi di tale accusa. Non puoi continuare ad aggredirmi a vuoto.

Bene. E allora spiegami, chi sono io: rifugiata, richiedente asilo, migrante economico?

Tempo fa hai scritto che quando vai all'estero vieni spesso identificato ( paragonato) a un mafioso, perché sei italiano. E ti dispiace. Però non hai alcun problema identificare me con un immigrato qualunque, anche con un delinquente. E non hai alcun problema di appioppare qualche appellativo offensivo "a quelle dell'Est che sposano gli italiani".

E poi come niente fosse mi dai della razzista, scema, ipocrita e quant'altro.

Ti invito a riflettere, Flenzi.
    Ancora puntini? Non se ne può più.
    Cum Feris Ferus

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ancora puntini? Non se ne può più.
    Il mio post è rivolto a Flenzi, lui mi ha risposto, quindi pure per lui i puntini vanno bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Stai ammorbidendo il tuo punto di vista, prima eri stato più categorico. Poi saremo noi a distorcere, visto che tu hai sempre ragione.
    Se vuoi ti linko miei vecchi post in cui ho sostenuto questa posizione. Io non ho ammorbidito nulla e non capisco da che cosa tu lo deduca. Nella mia risposta a FLenzi ho espresso una mia preferenza personale, non un principio (mi riferisco a quando mi ha fatto la domanda sul lavoro di una mia eventuale moglie ecc.).
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ah, Dario, se uno scrive più volte cose non vere su te, tu come ti comporti? Gli dai ragione per il quieto vivere, provi a farlo ragionare, ci litighi di brutto, resti in silenzio o cosa? La mia domanda ti ho fatta, ma se non vuoi puoi non rispondere, per me ok, non sono alla ricerca di altri puntini.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Ma anche tu sei convinto che i problemi dell'Italia, sopratutto economici, siano dovuti agli immigrati?

"Il ministero dell'Interno al momento dà vitto e alloggio a 173mila persone." a detta de IlGiornale.it, non della Repubblica.
    Ah sicuramente l'immigrazione è anche un problema economico, non solo per via della dispendiosa gestione dei flussi, ma anche a causa dei costi sociali che inevitabilmente comporta.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Certo che puoi, ci mancherebbe altro. Tu hai messo "mi piace" al post di Dario, IN CUI LUI CONCORDAVA CON ME. Tu capisci l'italiano? .
    E io gli ho spiegato a cosa mi riferivo, lei lo capisce l'Italiano?

Beh, prima devi leggere a cosa metti il like, poi usi la freccetta del mouse. L'ordine è quello.
    Letto e sottoscrivo quello che ha detto sull'Ungheria, problemi????

Ah. Come mai tanta attenzione nei miei confronti e un totale disinteresse per quello che fanno gli altri?
    Il giorno che @diegol22 parlerà male dei gay avrò attenzione su di lui, vediamo se capisce questo?

Tu hai detto che io odio gli stranieri, tu hai detto che io sfrutto il welfare austriaco, perché, di grazia?? Attendo la risposta.
    Io ho detto , come fa a stare in Austria, è li sfruttando il welfare ITALIANO?
    Quindi legga meglio.

L'immigrato migliore è quello che viene qui con la faccia aperta, a spese sue, non si nasconde sotto il falso nome e non si serve dei traffici loschi per avere un passaggio, pagandolo e così facendo collabora con i delinquenti. E una volta giunto sul posto fa una vita retta, rispettando le leggi e le regole.
    Cosa non ti è chiaro ancora?
    No tutti si possono permettere di sposarsi un italiano.

Certo che le so, le ho anche scritte sul forum.
    Bene, ma questo non cambia il suo stato di immigrata

No, Flenzi, una donna di 30 anni non può innamorarsi di un uomo di 90 anni, l'ho detto più volte, basta leggere.
    Quindi cosa è?

In che senso di serie?
    Di serie A

Ho detto più volte che sono contraria ai flussi migratori incontrollati, ho espresso una volta sola un giudizio forte, il quale avrei potuto anche evitare. Ho detto più volte che la gestione dell'accoglienza non viene fatta bene, perché non è possibile gestire così tante persone che arrivano qui ogni santo giorno. Non sei d'accordo? Ok, molti concordano con me, quindi sono in buona compagnia.
    Gli altri non sono immigrati e lei in italia non c'è arrivata per una selezione.

Falso. Totalmente falso. Trova il mio post dove avrei detto una cosa del genere. Ho solo detto che ho PAURA di andare al sud. E' una paura mia, che probabilmente non ha alcuna ragione di essere, ma c'è, non ci posso fare niente. Però, non mi mettermi in bocca parole che non ho mai detto. In ogni caso, aspetto il link.
    Ah, sì. Forse tu da ricco che sei non sai che viaggi constano e io non posso permettermi di viaggiare spesso, se avessi le possibilità economiche forse sarei andata anche al sud, ma devo fare le mie scelte, dato che vivo con poco, con molto poco.
    Non è andata a l Sud per paura, paura di cosa signora?

In che senso? Non seguo il tuo paragone tra quelli del sud e i russi.
    In quanto a mafia e delinquenza i russi non sono secondi a nessuno

Dimostralo. Te lo già chiesto. E' così difficile per te a dimostrare una cosa che sai con certezza? Vorrei leggere qualcosa di più sull'argomento.
    Vada su google e cerchi immigrati in italia, da dove vengono?

"Voi" è fuori luogo!!!! Parla in singolare, così non puoi sbagliare. Ma come ti venga in mente che io possa difendere i delinquenti e gli ubriaconi?
    Per ventesima volta: cosa fa in Italia questa gente inutile e pericolosa? Chi l'ha lasciata entrare e perché? Come mai nessuno prende la briga di mandarli tutti a casa loro? Le autorità sono al corrente della situazione?
    Spero che almeno questa volta avrò risponde alle mie domande
    .
    Ma come mai lei parla male sempre degli africani poi se gli si dice che tra le badanti ci sono donnette che fanno il mestiere si incazza?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pagina 21541 di 32099 PrimaPrima ... 2104121441214912153121540215412154221551215912164122041 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito