Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ah ah ah, anche i robot si rendono conto che le donne hanno bisogno di aiuto sin da piccole.
Il robot salva la bambina, anche se nessuno gliel'ha mai insegnato - Corriere TV
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Te hai solo la fortuna che @Druuna si è ritirata![]()

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Essendo un cattolico fondamentalista allora si presuppone che lei sia anche vergine, sa quel professore ci confessò che si era sposato perchè aveva voglia di fare sesso, si è sposato a 22 anni, a 23 aveva già il primo figlio, poi io mi diplomai, ma non so quanti ne ha fatti poi.
Vede quello aveva idee, a mio parere, alquanto demenziali, ma almeno era coerente.

La mia vita sessuale non ti riguarda e non la metto di certo in piazza su un forum, per chi mi hai preso? Sarà stato fortunato il tuo professore (anche tu come Druuna tiri fuori dal cilindro il professore "cattolico fondamentalista", queste ricorrenze fanno pensare che sparate palle e con ben poca fantasia, ma diamo queste storielle per buone) a trovare una donna giovane, già disposta al matrimonio, innamorata e con idee simili o identiche alle sue. Non vedo dove sia l'incoerenza di chi non fa ancora quel passo perché non ce ne sono i presupposti.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).