@FLenzi, hai visto chi ha fatto i robot che aiutano le donne?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si, ma devi fare prima patti chiari con tua moglie. E assicurati che sia brava a chinare la testa e ad accettare i necessari soprusi per arrivare felici e contenti ai 50-70 anni di matrimonio senza avere a pretendere niente per sè.
"Una volta" si faceva così, fidati che io le nonne degli anni '50 le ho conosciute, e ho sentito cosa pensavano del matrimonio indissolubile, dei rapporti con il marito e quante umiliazioni hanno dovuto ingoiare.
Oppure voi di "una volta" pensate che il '68 sia nato a caso, per chissà quale recondita ragione?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Affatto, certi valori li pubblicizzo e li promuovo, evidenziando come invece la scelta libertina del matrimonio senza impegno e spesso senza proprio neanche il matrimonio sia suicida per la nostra società di cui, purtroppo, facciamo insieme parte sia te che io.
Non si fanno figli, questi crescono senza valori peggio dei genitori, senza palle neanche per avere un minimo di amor proprio e senza alcun senso di responsabilità, di cui la famiglia è la prima scuola.
Siamo una società di vecchi rincoglioniti, senza difesa alcuna di fronte ai tempi che cambiano e che si fanno parecchio violenti.
Siccome ci credo alla civiltà occidentale, sono sicuro che la si può preservare anche ripartendo dalla famiglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF