Comunque come la ada del bar vi auguro a tutti buona cena e se non mi addormento prima ci vediamo più tardi. @diegol22 mi spieghi come fai a stare con un bisessuale?

Segreti di stato!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Non penso che tu sia nella posizione di accusare chicchessia di acidità.
Che una relazione principalmente fondata sul sesso non è sana. Una relazione deve o dovrebbe basarsi su un legame sentimentale profondo tra due individui, il quale, a sua volta, dovrebbe generare la decisione di intraprendere un percorso di vita assieme, in cui il sesso è solo il riflesso "fisico" di una dimensione intima che questo rapporto dovrebbe comportare. Mi stupisce dover esplicitare una banalità così chiara.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

È fondamentalmente una entità aronzante con una potenza proiettiva di strambulo , e il cappello elicato . Decide quel che si deve tentare di infondere di immanente nel trascendente .
Ma la festula recidiva non dipende dal monade, astorge piuttosto dal pluride, frunchiando sativa e riottante assillanza.
Che poi transferuli in mottice, e ( ovvio) querulando sclami, non viene caso che simuli albertigia smarata, fornente già imenoctazione simulierica di sprugna.
È indubbiamente una congiuntura crontica , se si lonfa e sproietta sbatacchiando lo stinchio.
Ultima modifica di erinnot; 07-07-17 alle 06:20 Motivo: Attempo attempo