con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Un sacco??? nell'ordine delle centinaia o delle migliaia?
Stiamo parlando di gente fucilata in strada dai fascisti durante il periodo pre-bellico, mi potresti fare qualche esempio prendendolo dal "sacco"?
Non saranno gli immigrati economici a rubare il lavoro, ma certo che anche coloro di essi che lavorano contribuiscono a svilire il relativo mercato al pari di quanto sopra .
Governo di merda e CGIL connivente e puttana che si è venduta pure l'anima .
Io aggiungerei anche gli imprenditori figli di puttana.
Secondo me se ti presenti al Premio Strega stravinci alla grande.
Non è esattamente roba mia, è frutto streuso di una interazione.
Io faccio l' artigiano stentoreamente eclettico( in dove me danno fiducia e s' accontentano)....mi meravigliano le parole e mi cimento come tutti voi professoroni.
Scusate gente ma come ada del bar dovrei sveglarmi alle 5 e farvi il caffè, ma proprio non ce la faccio.
Anche perchè a me il condizionatore funziona benissimo
Non c'è problema, continua pure a fare le tue sozzerie.
Quindi si reagisce alle porcate con altre porcate complimenti.
Se altri fanno porcate gli si impedisce di farne altre, non devi farne anche tu, il delitto Matteotti mica fu fatto per impedire le porcate dei rossi, visto che già Mussolini era diventato presidente e le squadre fasciste già istituzionalizzate.
Non si muore solo con le sentenze, anche con le fucilazioni fatte per strada, e durante il fascismo se ne facevano un sacco, anche quando Mussolini aveva ristabilito ordine per le strade e non c'erano più comunisti in giro che facevano disordine.
Il colonialismo naturalmente non l'ha inventato il fascimo, visto che gli europei lo facevano da secoli, ma l'Italia essendo più debole era meglio che se ne stava in disparte, al massimo concentrava le forze in Libia che era vicina all'Italia, se voleva competere con gli altri stati.
Un sacco??? nell'ordine delle centinaia o delle migliaia?
Stiamo parlando di gente fucilata in strada dai fascisti durante il periodo pre-bellico, mi potresti fare qualche esempio prendendolo dal "sacco"?
Continui a dimenarti con le tue domandine. Fossero pure dieci è sempre da condannare. Stop.