Ma che palle, siete sempre a parlare dei fascisti, sembrate la piazzetta!!!

Non sarei mai stato fascista, mi fanno schifo, ribrezzo, vomito, certa feccia non fa per me.
Il discorso è che quando dei sudici assassini ammazzano un uomo a sangue freddo a casa proprio di fronte alla moglie incinta solo perchè si rifiutava di prendere la tessera fascista e oggi c'è qualcuno che osanna quegli schifosi fa veramente ridere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Perché ridicoli? Stiamo parlando delle fucilazioni attuate per strada dagli squadristi, ho letto che furono "un sacco"... in che anno è stato ucciso il nonno di Flenzi? Lo hanno fucilato per strada? È di questo che si parla: un sacco di fucilazioni per strada attuate dai fascisti nei confronti degli italiani prima della seconda GM.... vuoi citare qualche esempio? ce ne sono "un sacco"... scegline qualcuno, non mi sembra tanto difficile.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il 27 a Roma
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.