In assenza di fascismo a livello "ufficiale", ma non di fascisti.
La spiaggia fascista di Chioggia: "Qui, a casa mia, vige il regime" - Repubblica.it

In assenza di fascismo a livello "ufficiale", ma non di fascisti.
La spiaggia fascista di Chioggia: "Qui, a casa mia, vige il regime" - Repubblica.it
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Buona domenica a tutti.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ieri, 18:42 #215768
FLenzi FLenzi è offline
Dedicato a filosudici!!!
L'avatar di FLenzi
Inserzioni Blog
1
Mentioned
943 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Predefinito Re: Il Bar di POL
Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
Già non ci sono più i veri uomini, ma da te scappano perchè sei brutta, perchè sei vecchia o cosa?
Oddio, mi sbellico
Mi Piace | Approvo
Io frequento il BAR di POL (gossip,notizie,sport,politica)
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
Rispondi rapidamente a questo messaggio Rispondi Rispondi Citando
Questo tu , sei bugiardo .
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Garat Garat è online
bronsa querta
L'avatar di Garat
Mentioned
164 Post(s)
Tagged
14 Thread(s)
Predefinito Re: Il Bar di POL
Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
Già non ci sono più i veri uomini, ma da te scappano perchè sei brutta, perchè sei vecchia o cosa?
Mi Piace | Approvo
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Sei un bugiardo ci sei tu come i tuoi amici , che bel trio , fate sol.o la figura delle donnette da paese . Ma sono anni che andate avanti con queste cazzate , si vede che non avete argomenti ----- già ma il solo pensiero che la sinistra possa avere argomenti fa ridere .

davide, ma dopo la sconfitta di troll sei carichissimo.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".