Ho detto che è resto.... ma nessun giudice si prende in carico l'indagine.
Le minacce di morte ebraiche nei confronti di un bambino di tre anni, figlio di un "nazista" e "negazionista" sono state archiviate... questo è un fatto.
...il motivo dell'archiviazione secondo te qual'è?
...è quella non è certo l'unica archiviazione che ho visto e vissuto sulla mia pelle.
Ora... se fossi un violento mi farei giustizia da solo, <cut> ma io non sono come loro, quindi alzo le spalle, sorrido e vado avanti per la mia strada.
La democrazia non mi offre alternative oltre alla galera per essermi fatto giustizia da solo.
'nammerda.... tutto sommato, non trovi?
P.S. a parti invertite si sarebbe scatenata la caccia alle streghe..... ipocrisia, caro Garat.. democraticissima ipocrisia.
Ultima modifica di Marximiliano; 10-07-17 alle 11:07
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mio cugino ha avuto una storia che dimostra il contrario.
Comunque ti lascio volentieri l'ultima parola. L'art. con tanto di link al reato di istigazione a delinquere c'è, quindi che tu hai scritto una sciocchezza ma che non vuoi ammetterlo non mi tange granché.
Ultima modifica di Marximiliano; 10-07-17 alle 11:08
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)