@Baboden con chi hai fatto il we con @diegol22 o con @ada de diavolis?

@Baboden con chi hai fatto il we con @diegol22 o con @ada de diavolis?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me lo dici solo perchè Giò e TN sono una minoranza che non ti impaurisce , io siccome me ne frego degli - ipocriti e mai rispettati- principi liberali ,al di la della Legge Mancino che in alcuni punto è discutibile , dico che fanno bene ad impedire la propaganda di chi volesse abolire la democrazia per tornare alla dittatura .Se veri partiti fascisti antidemocratici fossero nei sondaggi al 49% vorrei vedere quanto sareste .. "liberali" .
Regressista amante della pucchiacca.

Sono contro ogni legge che mette i bavagli alle persone, ma mi pare che sia TN che Giò esprimano ogni giorno le proprie idee, a parte questo lei questa regola la praticherebbe per tutti o quelli che fanno ad esempio propaganda al terrorismo islamico vanno perseguitati?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF