Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

KING sei unico, faciiamo un discorso all?inverso.Io sono do destra (fascista ma non vorrei più la dittatura. parlo per me , ma credo che oggi non la vorrebbe nessuno , ma prendere il buono del ventennio non sarebbe sbagliato,) quello che non capisco è che se sei fascista vieni perseguitatato, non si può fare il saluto, ma scusa il comumismo fa il pugno chiuso inneggia alla dittatura , unsa repubblica realmente democratica doveva vietare entrambi i partiti, invece non è stato così.. tu scherzi , ma hai toccato un punto dolente della nostra costituzioine.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()