Ha fatto bene visto che te te vai a letto con @ada de diavolis.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora che si dice ? Io sono stato impegnato col lavoro per una settimana e non ho potuto scrivere
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

http://www.liberoquotidiano.it/news/...ta-libero.html
....il "bagnino fascista" se ne sbatte i coglioni, ringrazia per la pubblicità ricevuta e fa indigestione di solidarietà.... a furia di stringere mani gli sono venuti i calli.
![]()
......qualcosa non mi torna.... ma non bisogna fare gli indignati antifascisti in casi come questo?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Pensavo che tu fossi scappato con @diegol22![]()