Originariamente Scritto da leno lazzari E' li bella e pronta per quando servirà . Mi piace. Mi hai dato un altro buon motivo per non temere la morte Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da FLenzi Pensavo che tu fossi scappato con @diegol22 Piuttosto mi faccio aprire con un coltello da macellaio Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Originariamente Scritto da CarmineR Piuttosto mi faccio aprire con un coltello da macellaio Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL Ah, sei un gay masochista.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Ha fatto bene visto che te te vai a letto con @ada de diavolis. A letto con me proprio non l'ho mai visto e devo proprio pensare che sia te che king avete ragione, è proprio Gay.
Originariamente Scritto da FLenzi Ah, sei un gay masochista. Anche Carmine è gay?
E' il re dei gay.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario E' il re dei gay. Mi dite il nome di un uomo non impegnato etero per favore? @Ucci Do te cosa sei?
Originariamente Scritto da ada de diavolis Mi dite il nome di un uomo non impegnato etero per favore? @Ucci Do te cosa sei? Cattolico osservante.
Un saluto a tutti, ci sentiamo lunedì!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum