Pagina 21660 di 32099 PrimaPrima ... 2116021560216102165021659216602166121670217102176022160 ... UltimaUltima
Risultati da 216,591 a 216,600 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    24
     Like avuti
    103
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Cattolico osservante.
    che vuol dire?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada de diavolis Visualizza Messaggio
    che vuol dire?
    Non c'è trippa per gatti
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,904
    Mentioned
    3577 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Solo un idiota può rilasciare simili dichiarazioni. A parte la buffonata della scenografia.

Gente malata.
    ... più malati ancora sono quelli che ne hanno fatto un caso di stato, la gente andava lì da anni, lo ascoltava e si faceva due risate.... propagandaaaaa!!! istigazzzzioneeeee!!!! ricostituzzzzzioneeeeee!!!!
    ....ma per piacere, qua si sta oltrepassando il limite, io mi rendo conto che la "fasciofobia" sta aumentando più ci si allontana dalla scomparsa del fascismo, ma bisognerebbe anche darsi una regolata.
    Quando passo davanti alla sede cinisellese di "Rifondazione Comunista sez. Che Guevara" con tutti i pulciosi con la barba sfatta e i capelli unti, sorrido.... so bene che il comunismo è un'ideologia morta e sepolta e non mi sognerei mai di chiudergli la sezione solo perché quella gente mi sta sulle palle.
    Ora.... la miglior risposta ai muggiti antifascisti l'ha data proprio il bagnino: "grazie per la pubblicità insperata, sto facendo un monte di soldi per merito vostro, rosicate pure, oggi olio di ricino gratis"...... e vaffanculo!
    Il Bar di POL
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... so bene che il comunismo è un'ideologia morta e sepolta...
    Cosa che non sono nè il fascismo nè nazismo, e tu ne sei la riprova vivente.
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,749
     Like avuti
    42,133
    Mentioned
    11824 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Maestro
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    39,099
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ... più malati ancora sono quelli che ne hanno fatto un caso di stato, la gente andava lì da anni, lo ascoltava e si faceva due risate.... propagandaaaaa!!! istigazzzzioneeeee!!!! ricostituzzzzzioneeeeee!!!!
    ....ma per piacere, qua si sta oltrepassando il limite, io mi rendo conto che la "fasciofobia" sta aumentando più ci si allontana dalla scomparsa del fascismo, ma bisognerebbe anche darsi una regolata.
    Quando passo davanti alla sede cinisellese di "Rifondazione Comunista sez. Che Guevara" con tutti i pulciosi con la barba sfatta e i capelli unti, sorrido.... so bene che il comunismo è un'ideologia morta e sepolta e non mi sognerei mai di chiudergli la sezione solo perché quella gente mi sta sulle palle.
    Ora.... la miglior risposta ai muggiti antifascisti l'ha data proprio il bagnino: "grazie per la pubblicità insperata, sto facendo un monte di soldi per merito vostro, rosicate pure, oggi olio di ricino gratis"...... e vaffanculo!
    Il Bar di POL
    ma è tutta na sceneggiata perché renzi deve pur fingere di essere di sinistra

dopo il giobbat, dopo la buona scuola l' articolo 18 ecc deve cercare di togliere dall' imbarazzo chi ancora lo vota e allora si inneggia all' antifascsmo in assenza di fascismo
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,904
    Mentioned
    3577 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Cosa che non sono nè il fascismo nè nazismo, e tu ne sei la riprova vivente.
    Tu non ti fidi degli italiani? Temi davvero che il consenso nei confronti di tali ideologie sia tanto ampio da giustificare un repressione? Se la maggioranza degli italiani fosse rappresentata da "nazisti" o fascisti, allora l'attuale regime democratico si potrebbe ricondurre ad una dittatura di una minoranza che grazie a leggi e cavilli riesce a mantenere il potere.
    Cosa ti spaventa Dario? Hai forse paura di svegliarti con un mitra puntato sulla faccia come è successo a me? Hai paura di essere trascinato in manette nel cuore della notte in una questura e poi tradotto in carcere a causa dell'ordine politico di un magistrato come è successo a me? Hai paura che un giorno verrai perseguitato per le tue idee critiche nei confronti dell'attuale sistema politico come è successo a me? Hai paura di non poter liberamente parlare in pubblico di fatti storici accaduti più di settant'anni fa e che non concidono con i fatti storici spacciati dalla propaganda... esattamente come è successo a me? Oppure hai paura di finire sui giornali con accuse false di terrorismo e progetti stragisti come è successo a me?
    È questo che ti spaventa Dario???? Ebbene... se i fatti sopra esposti sono parte di un sistema "nazista" o fascista, allora ti posso assicurare che viviamo in un sistema "nazista" o fascista.... resta da capire se tale sistema è stato creato per fare gli interessi degli italiani e degli europei in generale oppure gli interessi di un ristretto gruppo di oligarchi che usa tale sistema - sedicente democratico - come paravento per il proprio tornaconto.
    Tutto qua...... per questo i comunisti mi fanno sorridere e non mi fanno paura... è gente in assoluta buonafede che ha comunque degli ideali (opposti ai miei).... loro non sono loro i miei nemici, anche se spesso sono i primi inconsapevoli alleati del nemico.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,939
     Like avuti
    43,904
    Mentioned
    3577 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Chiedo scusa per gli svarioni semantici, ma sto scrivendo mentre ammazzo zanzare, sarà una lunga notte di sterminio.
    Il Bar di POL

Forumista senior
     Likes dati
    3,005
     Like avuti
    1,215
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

La grande storia su raitre ha parlato di un argomento diverso in prima serata: predappio.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Pagina 21660 di 32099 PrimaPrima ... 2116021560216102165021659216602166121670217102176022160 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito