che apatia

che apatia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Buon weekend a tutti, qui in maremma brucia tutto...
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Stai sproloquiando. Tutto quello che descrivi è successo a migliaia di persone sia sotto il fascismo che sotto qualsiasi altro regime, dittatoriale o meno, a quelli che tale regime combattono.
Chiamasi legittima difesa.
Io posso combattere un partito, un governo, una amministrazione, ma non l'attuale regime, che è tutt'altro che perfetto ma certo migliore di tante altre alternative.
Quindi non ho paura di niente.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il primo patto del Nazzareno...
Per quei 2 o 3 che non conoscono il greco () "Kurios Kristos" dovrebbe significare Signore Cristo
Cum Feris Ferus

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Qui fa caldo ma non ci sono zanzare.![]()
Cum Feris Ferus

Questo è quello che mi ha insegnato a fare le giunzioni di tenuta per i soppalchi. Per amor di parola.
È un gran lavoratore, un mulo da salita: per cinque giorni ha lavorato 12 ,13 ore di fila tirando si e no due o tre volte imprecazioni e bestemmie.
Mai verso gli errori dei sottoposti che non solo sbagliavano , ma scapolavano dopo circa otto ore.
Sempre sia lodato.