il negro che ha accoltellato il poliziotto è stato scarcerato dopo due giorni.... secondo il GIP "si stava divincolando".... avanti così.
Poi gli italiani hanno la pancia con le orecchie e diventano razzisti.... chissà perché.

il negro che ha accoltellato il poliziotto è stato scarcerato dopo due giorni.... secondo il GIP "si stava divincolando".... avanti così.
Poi gli italiani hanno la pancia con le orecchie e diventano razzisti.... chissà perché.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

D'Alema è uno dei peggiori politici che abbiamo avuto, perché non solo non ha fatto un tubo di utile, ma è riuscito ad essere dannoso come del sale su una lumaca
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cosa c'entra il razzismo lo sai solo te, sarebbe accaduta la stessa cosa se invece del nero fosse stato un bianco.
Ma ovviamente da bravo razzistello devi sfruttare il fatto che sia un immigrato per dare risalto alla notizia, a volte mi sembri ai livelli di brutpietro.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu dici? Secondo te se io accoltellassi un poliziotto ci sarebbe un giudice che mi manderebbe a casa dopo due giorni? e nemmeno ai domiciliari... libero!!!! con obbligo di firma.... figuriamoci.
Ora... io credo che solo i multirazzialistelli ottenebrati da un vergognoso antirazzismo possano pensare che il negro non sia stato scarcerato a causa del colore della sua pelle.... se l'aggressore fosse stato un bianco e se invece dello sbirro ci fosse stato un africano, nessun giudice avrebbe firmato la scarcerazione... ma avremmo sentito suonare le trombe dell'antirazzismo forcaiolo e della "giusta punizione" fino al polo nord.
'nammerda

Non è che lo credo, è così, poi se vuoi dire che queste leggi sono vergognose è un altra cosa, ma non esiste un codice penale diverso per gli immigrati.
Basta che ti leggi un po' di cronaca e vedi quanti casi trovi di questo tipo, poi per ragioni di propaganda si citano sempre quelli che coinvolgono un immigrato.
Poi per quanto riguarda te bisogna sapere come sei messo a fedina penale....