Pagina 21702 di 32099 PrimaPrima ... 2120221602216522169221701217022170321712217522180222202 ... UltimaUltima
Risultati da 217,011 a 217,020 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,942
     Like avuti
    43,907
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ascoltami bene, io non ho detto niente di quanto te hai scritto sopra, io detto tutt'altra cosa, ho detto che queste cose accadono tutti i giorni e non riguardano solo immigrati ma tutti, o ti devo elencare i reati e le denunce, ad esempi, di quelli che negli ultimi tempi hanno ammazzato la moglie o la fidanzata?
    Io non ho MAI detto che devono essere lasciati liberi, a me da solo fastidio che vengano usati questi avvenimenti solo per dare addosso agli immigrati e ci sono un paio di giornali che operano proprio su questo per non parlare dei due dementi per eccellenza che vivono grazie a questo.
    Sei mai stato alla stazione centrale a Milano alle due di notte? Di italiani non ce ne sono in giro... solo negri fatti o ubriachi che si sentono i padroni del posto... ora, considerando che abbiamo già la merda autoctona che può bastare, perché importare merda allogena e riempirci le città?
    'sta cazzata del "sì ma lo fanno anche gli italiani" onestamente ha rotto un po' i coglioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    È dal 1948 che una massa di coglioni governano l'italia con la stronzata di bloccare il PCI. Vedremo chi sarà il prossimo furbastro a inculare mezza Italia con questa scusa .
    beh, qui a mio parere esageri. De Gasperi era un titano rispetto ai pagliacci che ci toccano oggi, nessuno escluso. E tutti color che hanno governato fino ai primi anni '60 hanno dimostrato con i fatti di riuscire a fare il bene del paese, nonostante eventuali errori che sicuramente avranno compiuto.
    Qu'ils mangent de la brioche.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il negro che ha accoltellato il poliziotto è stato scarcerato dopo due giorni.... secondo il GIP "si stava divincolando".... avanti così.
    Poi gli italiani hanno la pancia con le orecchie e diventano razzisti.... chissà perché.

sono d'accordo con te. decisioni di questo tipo alimentano la rabbia.
    Qu'ils mangent de la brioche.

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

il negro che ha accoltellato il poliziotto è stato scarcerato dopo due giorni.... secondo il GIP "si stava divincolando".... avanti così.
    Poi gli italiani hanno la pancia con le orecchie e diventano razzisti.... chissà perché.
    Sapete cosa è che mi fa veramente imbufalire ? E' il fatto che, se un poliziotto "torturatore" (Flenzi dixit ma senza sapere cosa dixesse) come questo del caso ricevesse una chiamata per andare in soccorso della mammina di una deizione di centrosociale (che sono pro immigrazione a cazzum) in triccine rasta perchè un mandingo nerboruto vuole trombarsela il poliziotto PER DOVERE interviene senza porsi domande, magari beccandosi anche lui una coltellata .

A titolo di curiosità senza voler essere retorico, qualcuno è al corrente di centri sociali che si adoperano per dare ospitalità a immigrati irregolari ?
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Sei mai stato alla stazione centrale a Milano alle due di notte? Di italiani non ce ne sono in giro... solo negri fatti o ubriachi che si sentono i padroni del posto... ora, considerando che abbiamo già la merda autoctona che può bastare, perché importare merda allogena e riempirci le città?
    'sta cazzata del "sì ma lo fanno anche gli italiani" onestamente ha rotto un po' i coglioni.
    Ancora? Io ho detto che le leggi valgono anche per gli italiani, ci sono quelle persone in stazione? Come mai ci sono? Al di la che siano immigrati o meno, come mai le Fdo non intervengono?
    Quando ero militare che ho fatto a Tricesimo, cambiavo treno a Bologna e solitamente ero li in piena notte, una notte andai a pisciare ai cessi della stazione ed entrando dentro c'erano due uomini che si inculavano tranquillamente, ovviamente uscii subito senza pisciare, ma nello stesso tempo mi chiesi ma che cazzo fanno quei quattro in divisa che stanno a chiacchierare al bar invece di vigilare su queste cose?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Sapete cosa è che mi fa veramente imbufalire ? E' il fatto che, se un poliziotto "torturatore" (Flenzi dixit ma senza sapere cosa dixesse) come questo del caso ricevesse una chiamata per andare in soccorso della mammina di una deizione di centrosociale (che sono pro immigrazione a cazzum) in triccine rasta perchè un mandingo nerboruto vuole trombarsela il poliziotto PER DOVERE interviene senza porsi domande, magari beccandosi anche lui una coltellata .

A titolo di curiosità senza voler essere retorico, qualcuno è al corrente di centri sociali che si adoperano per dare ospitalità a immigrati irregolari ?
    Lei ad ogni intervento demenziale si rende sempre più idiota di quello che già è.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te. decisioni di questo tipo alimentano la rabbia.
    Aumentano la rabbia ma non perchè c'è un immigrato ma perchè in Italia non c'è la certezza della pena perchè all'immigrato che accoltella il poliziotto c'è da aggiungere quelli che ti rubano il borsello, quelli che ti scippano,q eulli che ti entrano in casa.
    2 Anni fa furto in casa e quello che lo ha commesso non si è fatto un giorno di galera, e non e"NEGRO" ma italianissimo.
    Tengo a precisare che i colpevoli alla fine li ho trovati io perchè i carabinieri non hanno fatto nemmeno mezza domanda a chi abita vicino a me, si sono limitati a chiedermi l'elenco delle cose rubate e se avevo un assicurazione.
    Poi ricordo la battuta di uno dei due, "che fortuna che ha avuto, il 55 pollici è ancor al suo posto"

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei ad ogni intervento demenziale si rende sempre più idiota di quello che già è.
    Tranquillo. Prima di insidiare il tuo affatto invidiabile
    primato di strada devo farne tanta .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Prima di insidiare il tuo affatto invidiabile
    primato di strada devo farne tanta .
    Ma come elettore del delinquente credo che ha fatto un accumulo di punti che solo quelli bastano per tenerlo in vetta alla classifica.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,140
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ha colpito il giubbotto antiproiettile, per puro caso, per il PM era tentato omicidio visto che la coltellata c'è stata eccome.... e sembra che in passato abbia già usato il coltello per minacce e altre stronzate da negro.... ma ovviamente gli antitazzistelli di 'sto cazzo fanno finta di non vedere e non sapere... basta che sia negro e tutto va bene.... poverino, ha subito il colonialismo dei "bianghi gaddivi".
    Per il giudice non c'è stata nessuna coltellata (e i video sembrano confermarlo). Forse se vai a testimoniare tu cambierà opinione.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 21702 di 32099 PrimaPrima ... 2120221602216522169221701217022170321712217522180222202 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito