"macelleria messicana" vedo che stuzzica le vostre fantasie, continui a ripeterlo con una malcelata soddisfazione.... dimmi: quanti ne sono stati "macellati"?
Per macellati intendo fatti a pezzi, massacrati, uccisi in maniera brutale.... quanti Dario? Una decina? Un centinaio? Forse nessuno?
Io in Africa la gente macellata l'ho vista davvero... quindi questi paragoni mi fanno un po' ridere.
....a proposito, se vuoi vedere una vera "macelleria messicana" cerca "El blog del Narco" su internet, ci sono alcuni filmati di paramilitari messicani con il volto coperto che fanno a pezzi a colpi di scure i narcotrafficanti presi nella foresta.... dicono che è un"messaggio" per gli altri spacciatori... ecco, quella la possiamo definire "macelleria".
Alla scuola Diaz c'è stato solo un brutale pestaggio, sicuramente illegale.... la magistratura - quella che libera i negri armati di coltello - ha fatto giustizia, oppure in quel caso non vale?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Questo signore forse è più in grado di me di rispondere alle tue solite domande demenziali. Prova a scrivergli.
Furono fermati 93 attivisti e furono portati in ospedale 61 feriti, dei quali 3 in prognosi riservata e uno in coma.
Finirono sotto accusa 125 poliziotti, compresi dirigenti e capisquadra, per quello che fu definito un pestaggio da "macelleria messicana" dal vicequestore Michelangelo Fournier.
Cum Feris Ferus

Scusa fammi capire: se io tento di darti una coltellata e tu la scampi perché hai il giubbotto antiproiettile come lo chiami, scambio di vedute?
Secondo me state capovolgendo i termini del problema: non siamo noi ad accusarli in quanto negri e irregolari, siete voi a difenderli in quanto tali. Per me uno così va sbattuto al fresco anche se è bianco o giallo o a strisce verdi.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non mi sono spiegato, il magistrato (non io) ha sostenuto che non ci sono state coltellate nè sul giubbotto nè da altre parti. Di conseguenza quello che gli era stato presentato come "tentato omicidio" è stato derubricato a "resistenza a pubblico ufficiale".
Poi nè io nè te eravamo presenti, io non ho prove per smentire il magistrato, tu?
Chiaro che se c'è stata una coltellata il tizio doveva essere in galera, oppure pensate che siamo qui a difendere i delinquenti perchè negri?
Ma dimmi te...
Cum Feris Ferus

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

E questo è perfettamente condivisibileNella polemica politica che si sta aprendo sulla decisione del giudice il sindaco di Milano Beppe Sala usa cautela, ma attacca il sistema delle espulsioni: "Non ho dubbi che il gip stia applicando le regole, ma è una cosa che lascia a bocca aperta. Questo indipendentemente dal fatto che l'aggressore sia italiano o immigrato: spero a questo punto che venga espulso rapidamente, visto che non è titolato a rimanere in Italia. Lo dico prima da cittadino che da sindaco. Se queste sono le regole probabilmente qualche regola va cambiata".
Cum Feris Ferus