Pagina 21704 di 32099 PrimaPrima ... 2120421604216542169421703217042170521714217542180422204 ... UltimaUltima
Risultati da 217,031 a 217,040 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Era dirigente del FUAN ed era missino, quindi era fascista.... sua figlia l'ha pure chiamata Fiammetta e salutava con il braccio teso i suoi colleghi... vedi tu.
    Era quindi un delinquente?
    Era una mosca bianca?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,924
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente l'ha detto a suo tempo un funzionario della PS (se vuoi ti cerco il nome) parlando di "macelleria messicana", e l'ha ripetuto ieri Gabrielli (che si spera faccia una bella pulizia di nazifascisti all'interno della polizia).

E adesso i torturatori tornano in servizio, come se nulla fosse successo.
    "macelleria messicana" vedo che stuzzica le vostre fantasie, continui a ripeterlo con una malcelata soddisfazione.... dimmi: quanti ne sono stati "macellati"?
    Per macellati intendo fatti a pezzi, massacrati, uccisi in maniera brutale.... quanti Dario? Una decina? Un centinaio? Forse nessuno?
    Io in Africa la gente macellata l'ho vista davvero... quindi questi paragoni mi fanno un po' ridere.
    ....a proposito, se vuoi vedere una vera "macelleria messicana" cerca "El blog del Narco" su internet, ci sono alcuni filmati di paramilitari messicani con il volto coperto che fanno a pezzi a colpi di scure i narcotrafficanti presi nella foresta.... dicono che è un"messaggio" per gli altri spacciatori... ecco, quella la possiamo definire "macelleria".
    Alla scuola Diaz c'è stato solo un brutale pestaggio, sicuramente illegale.... la magistratura - quella che libera i negri armati di coltello - ha fatto giustizia, oppure in quel caso non vale?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

"macelleria messicana" vedo che stuzzica le vostre fantasie, continui a ripeterlo con una malcelata soddisfazione.... dimmi: quanti ne sono stati "macellati"?
    Per macellati intendo fatti a pezzi, massacrati, uccisi in maniera brutale.... quanti Dario? Una decina? Un centinaio? Forse nessuno?...
    Questo signore forse è più in grado di me di rispondere alle tue solite domande demenziali. Prova a scrivergli.

Furono fermati 93 attivisti e furono portati in ospedale 61 feriti, dei quali 3 in prognosi riservata e uno in coma.
    Finirono sotto accusa 125 poliziotti, compresi dirigenti e capisquadra, per quello che fu definito un pestaggio da "macelleria messicana" dal vicequestore Michelangelo Fournier.
    Cum Feris Ferus

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non è una cosa normale, ma "tentato omicidio" è un'altra cosa. Oppure basta essere negro e irregolare per essere assassini? Tanto per sapere.

A me puoi dare del compagno se parliamo di bevute...
    Scusa fammi capire: se io tento di darti una coltellata e tu la scampi perché hai il giubbotto antiproiettile come lo chiami, scambio di vedute?

Secondo me state capovolgendo i termini del problema: non siamo noi ad accusarli in quanto negri e irregolari, siete voi a difenderli in quanto tali. Per me uno così va sbattuto al fresco anche se è bianco o giallo o a strisce verdi.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Scusa fammi capire: se io tento di darti una coltellata e tu la scampi perché hai il giubbotto antiproiettile come lo chiami, scambio di vedute?

Secondo me state capovolgendo i termini del problema: non siamo noi ad accusarli in quanto negri e irregolari, siete voi a difenderli in quanto tali. Per me uno così va sbattuto al fresco anche se è bianco o giallo o a strisce verdi.
    Non mi sono spiegato, il magistrato (non io) ha sostenuto che non ci sono state coltellate nè sul giubbotto nè da altre parti. Di conseguenza quello che gli era stato presentato come "tentato omicidio" è stato derubricato a "resistenza a pubblico ufficiale".

Poi nè io nè te eravamo presenti, io non ho prove per smentire il magistrato, tu?

Chiaro che se c'è stata una coltellata il tizio doveva essere in galera, oppure pensate che siamo qui a difendere i delinquenti perchè negri?

Ma dimmi te...
    Cum Feris Ferus

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,415
     Like avuti
    21,567
    Mentioned
    843 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non mi sono spiegato, il magistrato (non io) ha sostenuto che non ci sono state coltellate nè sul giubbotto nè da altre parti. Di conseguenza quello che gli era stato presentato come "tentato omicidio" è stato derubricato a "resistenza a pubblico ufficiale".

Poi nè io nè te eravamo presenti, io non ho prove per smentire il magistrato, tu?

Chiaro che se c'è stata una coltellata il tizio doveva essere in galera, oppure pensate che siamo qui a difendere i delinquenti perchè negri?

Ma dimmi te...
    Io sto a quanto ho letto stamane sul corriere on line sul link che ho inserito: parla di coltello e aggressione; cosa vuoi che ti dica, se questo non è abbastanza per sbattere uno al fresco amen.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Per macellati intendo fatti a pezzi, massacrati, uccisi in maniera brutale.... quanti Dario? Una decina? Un centinaio? Forse nessuno?
    Io in Africa la gente macellata l'ho vista davvero... quindi questi paragoni mi fanno un po' ridere.
    ....a proposito, se vuoi vedere una vera "macelleria messicana" cerca "El blog del Narco" su internet, ci sono alcuni filmati di paramilitari messicani con il volto coperto che fanno a pezzi a colpi di scure i narcotrafficanti presi nella foresta.... dicono che è un"messaggio" per gli altri spacciatori... ecco, quella la possiamo definire "macelleria".
    Alla scuola Diaz c'è stato solo un brutale pestaggio, sicuramente illegale.... la magistratura - quella che libera i negri armati di coltello - ha fatto giustizia, oppure in quel caso non vale?
    Quei blog sono allucinanti. Credo che per nefandezze i narcos messicani sono i primi al mondo. E le forze di polizia li non scherzano mica.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Nella polemica politica che si sta aprendo sulla decisione del giudice il sindaco di Milano Beppe Sala usa cautela, ma attacca il sistema delle espulsioni: "Non ho dubbi che il gip stia applicando le regole, ma è una cosa che lascia a bocca aperta. Questo indipendentemente dal fatto che l'aggressore sia italiano o immigrato: spero a questo punto che venga espulso rapidamente, visto che non è titolato a rimanere in Italia. Lo dico prima da cittadino che da sindaco. Se queste sono le regole probabilmente qualche regola va cambiata".
    E questo è perfettamente condivisibile
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,758
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Quei blog sono allucinanti. Credo che per nefandezze i narcos messicani sono i primi al mondo. E le forze di polizia li non scherzano mica.
    Ce ne vorrebbero un pò anche in Italia
    Cum Feris Ferus

Pagina 21704 di 32099 PrimaPrima ... 2120421604216542169421703217042170521714217542180422204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito