St preparando il borsone, passiamo il we al mare.
Voi scommetto che starete qui a discutere dei fascisti con l'altra ada che vi laika tutti.

St preparando il borsone, passiamo il we al mare.
Voi scommetto che starete qui a discutere dei fascisti con l'altra ada che vi laika tutti.

@King Z. te potresti fare al caso suo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma infatti, perchè non te ne vai in piazzetta, li sono tutti baldi giovanotti e c'è solo l'altra @Ada De Santis, magari gli dai un mano a farli felici.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Della serie scappano dalle guerre .
«Siamo tutti consapevoli della differenza giuridica tra rifugiati e migranti economici. Ma questi sono oltre l'85% degli arrivi e quindi gestire e contenere i flussi è e sarà sempre più una sfida europea e globale». Il premier Paolo Gentiloni torna sul tema caldissimo nel suo intervento alla sessione del G20 dedicata proprio all'immigrazione.
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque @King Z. è quello che ha il serpentone lungo nelle foto!!!![]()

A proposito di vecchio, io mi sto stempiando...per fortuna che mi salva la mia trankillitè.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...