Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Ucci Do, questa ti provoca
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io vi saluto, meta Cesenatico e mi ci vuole poco più di un ora....

John Boyega critica Game of Thrones per l'assenza di persone di colore
Non ci sono persone di colore in Game of Thrones. Non vedi una sola persona di colore ne Il Signore degli Anelli. Non voglio pagare per vedere sempre lo stesso tipo di personaggi sullo schermo. Perché vedi persone con background e culture diverse ogni giorno. Anche se sei un razzista, devi conviverci. Noi possiamo agitare le acque.
https://www.mondofox.it/2017/07/20/j...one-di-colore/

Per me è la dimostrazione che la ggente non va oltre l'aspetto esteriore .
E anche che è fredda oltre che diffidente .
Io mi preoccuperei di più se mi si avvicinasse in quella
maniera la versione ripulita della bambina . Potrebbe essere
una sorta di esca . Cioè, se un terrorista ti vuol far saltare in
aria si premura di acconciarla in modo da non destare sospetti.
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

E te Amoralizzatore?

Esattamente...io però sarei l'investitore/acquirente...e il tema è che con i lavori e la certificazione antisismici non avrei budget...lo avrei se dovessi ristrutturae senza 100k euro di interventi antisismici...devo dire che l'ultimo terremoto del centro italia mi ha un pò tarpato le ali
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...