una delle scene imaho più belle non avrebbe raggiunto tale pathos senza il drago.
immagina una tizia che ha allevato un draghetto cucciolo poi quello una volta ingrossato se n'è ito per gli affari sua. Ora la tizia "liberatrice di schiavi" sta per perdere la vita causa complotto reazionario dei tizi mascherati ...
se hai 4 min guarda e dimmi se non risulta emotivamente appagante anche se non ami il fantasy

Ma il finale di stagione quando è previsto? Perché poi mi guardo tutto assieme io
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Come 7 episodi? Minchia la tanalleria
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@diegol22 sei al mare?![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Ha ragione dario, se non sei "dentro" le vicende non capisci il craving per sta serie.
Io mi sono "accorto" di got a fine 5 stagione, vedendo alcune puntate random in tv. Da lì ho voluto informarmi e recuperarla, ma non ero particolarmente entusiasmato
Dapprima qlk episodio senza fretta, poi partì l'addiction e mi vidi 4 stagioni di fila
ed sheeran non sapevo manco chi fosse, per me è stata una comparsa come un'altra