No, sto solo preparando un ettaro e mezzo di terreno.. niente balle di fieno..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Questo sindaco ha il "torto" di essere una prestata alla politica e per questo aliena alla stessa.
L'alternativa è la politica degli esperti.........................ahhhh, QUANTE belle soddisfazioni ! Quelli si che sapevano rubare .
L'incompetente Raggi, tra i vari pozzi avvelenati che ha ereditato (ATAC etc) deve fare anche i conti con un dato poco rassicurante ma al tempo stesso illuminante che riguarda i suoi dirigenti . Pare che su 190 siano ben 70 quelli indagati .
Aspettarsi di più dalla Raggi è da sognatori o da "maliziosi" . Tifare poi per i partiti che sono alla base della faccenduola di Mafia Capitale poi è ......................
http://http://www.lastampa.it/2017/0...oI/pagina.html
Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Forse hai capito male, nessuno osanna nessuno, prendiamo atto che da un anno la nostra sindaca dice sempre che hanno un piano e che faranno delle gare. E nel frattempo non fanno un cazzo e le cose peggiorano, assessori e dirigenti si dimettono, funzionari finiscono in galera e la procura sta indagando un sacco di gente, Raggi compresa.
Per il resto tutto bene.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Un paio di migliaia di mq di orticoltura, poi una parte per animali da cortile.. per adesso, poi ci si allargherà
E a parte gli scherzi, mi hanno caldamente consigliato la marijuana light che dice va forte ed è legale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)