Pagina 21734 di 32099 PrimaPrima ... 2123421634216842172421733217342173521744217842183422234 ... UltimaUltima
Risultati da 217,331 a 217,340 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    incredibile, ed indegno di un paese che si definisce civile.
    Veramente non si capisce cosa si pensa di ottenere con trattamenti da medio evo, se non l'inasprimento degli animi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    E' l'unico paese di quella qre geografica che non sia retto da un
    qualche satrapo medievale sanguinario ?

Allora deve per forza essere una democrazia . Specialmente
    visto che si fanno regolarmente elezioni.

E' anche l'unico paese di quell'area geografica che non minacci
    a giorni alterni di distruggere Israele .

Certo sarebbe tutto risolvibile se Netanjahu non continuasse a
    spedire kamikaze e accoltallatori in Cisgiordania .
    Esiste ancora lo spirito di patate. L'avevano dato per estinto.
    Cum Feris Ferus

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da leno lazzari Visualizza Messaggio
    E' l'unico paese di quella qre geografica che non sia retto da un
    qualche satrapo medievale sanguinario ?

Allora deve per forza essere una democrazia . Specialmente
    visto che si fanno regolarmente elezioni.

E' anche l'unico paese di quell'area geografica che non minacci
    a giorni alterni di distruggere Israele .

Certo sarebbe tutto risolvibile se Netanjahu non continuasse a
    spedire kamikaze e accoltallatori in Cisgiordania .
    Israele è solo la feccia del medio oriente, unos tato imposto rubando le terre ai suoi abitanti, la creazione di unos tato religioso dei più schifosi in mezzo ad un apopolazione islamica, un apese che ha portato solo guerre e distruzione, un apese che sta decimando migliaia di palestinesi, poi c'è sempre qualche cretino che lo definisce "democratico" perchè sorretto dai un altro paese che in quanto a schifezze non ha niente da insegnare a nessuno che ora ha alla guida un povero idiota!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "isolamento giudiziario".... finestra totalmente oscurata... niente luce, solo una lampadina da 10kw murata sopra la turca con schermo in plexiglass antiurto, una flebile luce nel buio per illuminare la merda... il blindo era sempre chiuso, ogni tanto le guardie lo aprivano per farmi entrare un po' di luce e restava solo la porta interna con le sbarre..... però mi concedevano ben 20 minuti d'aria al giorno..... a Regina Coeli possono tenere la gente così al massimo due settimane, io ci sono rimasto tre mesi.... stesso trattamento l'ha subito Stefano Schiavulli di Militia (curiosamente la stessa cella - n° 36 - in tempi differenti, ho trovato le sue scritte sul muro)... ma lui ci è rimasto "solo" due mesi.
    Nec Spe Nec Metu
    Una idiozia unica!!!
    Il trattamento che lo stato israeliano riserva ai carcerati palestinesi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,141
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Io l'ho sempre sospettato, avevo anche litigato col mio professore di geografia, adesso ne abbiamo la prova. LA TERRA E' PIATTA.

Cum Feris Ferus

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io l'ho sempre sospettato, avevo anche litigato col mio professore di geografia, adesso ne abbiamo la prova. LA TERRA E' PIATTA.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Veramente non si capisce cosa si pensa di ottenere con trattamenti da medio evo, se non l'inasprimento degli animi.
    una "redenzione" per iscritto.... una richiesta di scuse... una rieducazione.... un'abiura totale di idee ritenute "illecite".... ecc... ecc...
    .....molto spesso funziona e il detenuto ottiene immediatamente un'alleggerimento delle misure cautelari, altre volte è come dici tu... altre volte ancora si ottengono solo pernacchie... insomma... quando sei lì hai un po' di opzioni da scegliere, ognuno fa la sua scelta.
    La carcerazione preventiva in isolamento (in condizioni davvero spaventose) viene spesso usata come metodo coercitivo, repressivo oppure per "convincere".... è un ottimo sistema per raggiungere lo scopo... i giudici fanno solo il loro lavoro e quando capirò qual'è avrò sicuramente fatto un passo avanti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

In merito alla guerra-non-guerra infinita in medio oriente io ho sempre pensato che la cosa migliore che possa accadere è che l'Iran smetta di foraggiare il terrorismo e che, contestualmente, gli USA smettano anche loro di metterci lo zampino .

Avete presente quando si porta il cane maschio ai giardini e li incontra un altro cane maschio ? Diventano amiconi. Alla peggio si ignorano . Ma se sono entrambe tenuti a guinzaglio si scannerebbero .

Non c'è alcuna differenza tra i cani a guinzaglio e Israele e Cisgiordania .

Troppe ingerenze esterne .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

La spirale d'odio
    contro gli ebrei

di Niram Ferretti
    Ieri sera un terrorista palestinese di vent’anni è entrato nell’abitazione di una famiglia israeliana residente a Halamish, in Samaria, assalendone a colpi di coltello tutti i membri riuniti per la cena di Shabbat. Tre sono le vittime: il padre e due figli, un uomo e una donna. La moglie è stata ferita seriamente. L’assassino è stato a sua volta ferito e portato in ospedale. Su Facebook aveva scritto: “Ho molti sogni e aspirazioni. So che con Allah li potrò realizzare. Ho amato la vita, facendo sorridere la gente, ma che tipo di vita è questa? Uccidono le nostre donne e i nostri ragazzi e contaminano la nostra Al Aqsa mentre dormiamo”. Ieri, a Gerusalemme, l’esercito e la polizia hanno contribuito a mantenere l’ordine a una settimana dall'attentato che ha causato la morte di due poliziotti israeliani di guardia al Monte del Tempio. La collocazione di metal detectors davanti all'ingresso del Monte del Tempio, dalla parte della Porta dei Leoni, è diventata il pretesto da parte araba di sobillare la folla accusando Israele di volere modificare lo statuto che vige sul sito dal 1967. Durante i disordini di ieri verificatisi nella West Bank sono morti tre palestinesi. La strage di Halamish è la conseguenza dell’incitamento arabo, così come la morte dei tre palestinesi uccisi negli scontri.
    Leggi tutto ...

Giornalai dei mie stivali!!!!!

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,949
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La spirale d'odio
    contro gli ebrei

di Niram Ferretti
    Ieri sera un terrorista palestinese di vent’anni è entrato nell’abitazione di una famiglia israeliana residente a Halamish, in Samaria, assalendone a colpi di coltello tutti i membri riuniti per la cena di Shabbat. Tre sono le vittime: il padre e due figli, un uomo e una donna. La moglie è stata ferita seriamente. L’assassino è stato a sua volta ferito e portato in ospedale. Su Facebook aveva scritto: “Ho molti sogni e aspirazioni. So che con Allah li potrò realizzare. Ho amato la vita, facendo sorridere la gente, ma che tipo di vita è questa? Uccidono le nostre donne e i nostri ragazzi e contaminano la nostra Al Aqsa mentre dormiamo”. Ieri, a Gerusalemme, l’esercito e la polizia hanno contribuito a mantenere l’ordine a una settimana dall'attentato che ha causato la morte di due poliziotti israeliani di guardia al Monte del Tempio. La collocazione di metal detectors davanti all'ingresso del Monte del Tempio, dalla parte della Porta dei Leoni, è diventata il pretesto da parte araba di sobillare la folla accusando Israele di volere modificare lo statuto che vige sul sito dal 1967. Durante i disordini di ieri verificatisi nella West Bank sono morti tre palestinesi. La strage di Halamish è la conseguenza dell’incitamento arabo, così come la morte dei tre palestinesi uccisi negli scontri.
    Leggi tutto ...

Giornalai dei mie stivali!!!!!
    no dai... ti stupisci ancora?
    Niram Ferretti è un ebreo sionista con doppia cittadinanza... italiana e israeliana... che ti aspettavi?
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 21734 di 32099 PrimaPrima ... 2123421634216842172421733217342173521744217842183422234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito