Si, più volte, ma nessuno di noi c'e' stato ai tempi di Batista. Quindi dobbiamo credere ai libri di storia ed economia, i quali dicono che Cuba era avanti a tutti gli altri
stati della zona, mentre oggi e' meglio solo di Haiti. A me interessa la qualità della vita, non la politica in se stessa.
FLenzi difenderebbe pure Jack lo squartatore, se si dicesse che era di sinistra.
E, rispondendo alla tua domanda: si, c'e' stato come pausa fra due visite in Israele![]()

Io in genere non segnalo le offese, dovrei segnalare tutti i giorni, a meno che la cosa non sia molto pesante. Ma a me mi (non si dice) hanno segnalato veramente per cazzate. Tendo invece a segnalare cose che possono rivestire reati penali, che diventano pericolosi anche per l'amministrazione.
Flenzi in questi giorni è particolarmente esplicito, non so chi lo abbia fatto incazzare. Io cerco di evitare linguaggio esplicito.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Io in genere non segnalo le offese, dovrei segnalare tutti i giorni, a meno che la cosa non sia molto pesante. Ma a me mi (non si dice) hanno segnalato veramente per cazzate. Tendo invece a segnalare cose che possono rivestire reati penali, che diventano pericolosi anche per l'amministrazione.
Flenzi in questi giorni è particolarmente esplicito, non so chi lo abbia fatto incazzare. Io cerco di evitare linguaggio esplicito.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.