_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ne possiamo discutere fin che vuoi fatto sta che il fronte stava più a sud mentre lui è stato preso verso nord quindi non stava andando verso la battaglia e la storia della ridotta citata da Triangolo mi convince poco. Il suo posto era altrove, coi ragazzi che avevano creduto nella Repubblica di Salò; morire combattendo ne avrebbe fatto di lui una figura molto diversa da quella ricordata adesso ma non ne ebbe il coraggio.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In un forum si viene per discutere e confrontare le proprie idee e non per avere consensi, io discuto con tante persone che non la pensano come me, lei continua a confondere il culo con le 40 ore, lei non ha capito che io non la contesto per le idee ma per quanto sia una persona infida, falsa, ipocrita e bugiarda.
Lei che crede di essere amica delle persone sono perchè la pensano come lei per poi denigrarle subito dopo se dicono qualcosa che non l'aggrada.
Ma per favore eviti di scrivere queste cazzate.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.