_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io ho laikato un post dove c'era una bestemmia, non mi ero accorta, il post era di Nigra, ho subito tolto il like . ma a parte la bestemmia sul resto aveva ragione, io non auguro mai la morte a nessuno, tu invece sembravi dispiaciuto che mio nonno se la fosse cavata . Vergognati.......AZZ MA DOVE LO PFRENDI TUTTO QUESTO VELENO ? CURATI !!!!!!!!
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sui migranti , ho detto che non possiamo accoglierne più , no n ho augurato la morte a nessuno ,. ci vuole una legge più rigida, Flenzi cbhe confusione che hai in yesta, tu hai voglia di flammare, ma con me non attacchi, non ci casco più.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Flenzi il grande genio gli altri , quelli che non la pensano come lui sono tutti idioti .